Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Questione pellicole protettive schermo.
Io ho avuto il Galaxy S, S" Note 2 e adesso il Note 3 in precedenza non ho mai utilizzato pellicole e li ho rivenduti tutti senza un graffio.
Credete che la pellicola sia utile su questo terminale?
Grazie
Anche io mi associo alla domanda... su iPhone mai avuta ma qui lo schermo è bello grosso, forse sarebbe utile averla. Vedrò che fare... più che altro so già che nel caso la mettessi, SICURAMENTE la metterei in modo imperfetto/con qualche bolla LOL....mai stato capace a metterle sto c***o di pellicole
-
Quote:
Ness1uno
Salve a tutti, sono un utente nuovo, quindi bentrovati.
Ho comprato un Galaxy Note 3 al dayone e sono qui per chiedervi aiuto su due questioni:
1) Il browser internet stock "parla" senza che io riesca a disattivare la voce. Mi dice "pagina caricata", ecc ecc. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a disattivare 'sta voce che mi da fastidio e premetto che NON HO installato alcuna applicazione particolare o che possa andare ad interferire con le opzioni dell'apparecchio;
Spero che qualcuno possa aiutarmi e grazie a tutti.
Non ho il terminale ma sul manuale riporta:
Modalità senza mani
Nella modalità senza mani il dispositivo legge i contenuti ad alta voce quando ricevete chiamate, messaggi e notifiche, in modo da poter utilizzare il dispositivo senza mani durante la guida. Ad esempio, il dispositivo legge ad alta voce il nome di chi chiama o il numero di telefono quando arriva una chiamata.
Per attivare la modalità senza mani, pronunciare "Hands-free mode on" o toccare  → Attiva Modalità auricolare.
Per attivare la modalità senza mani automaticamente in luoghi specifici, in modalità senza mani toccate → Connetti al veicolo → Seleziona metodo.
Disattivate la modalità senza mani quando non in uso per evitare che il dispositivo legga il contenuto ad alta voce. Per disattivare la modalità senza mani, toccate  → Disattiva Modalità auricolare.
Non so se può aiutare mai io una spulciatina al manuale la darei, mi sempre che le funzioni vocali siano veramente tante.
-
Ok emmegi forse hai ragione tu ma vengo adesso dal mw sotto casa mia e ho potuto testare il note 3 che hanno esposto nelle stand Samsung:non sono scemo il difetto della scattosita' è presente anche sul modello esposto!per cui rassegnamici è un bug del note 3 !ho provato a far girare un video che già stava sul telefono. ...risultato :micro scatti ma si vedono!!domani telefono al n.verde Samsung e chiedo informazioni. Sono sicuro che mi sapranno dire qualcosa in merito....oppure chiedo se bisogna scaricare un player alternativo ma loro me lo devono dire non io che impazzisco con lo store a cercarlo!!!Boh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Nell'attesa, c'è un App che blocca la pubblicità in toto senza la necessità di avere i permessi di root?
-
Bene, se telefoni facci sapere cosa ti rispondono e mi raccomando non tralasciare di dire che sul web sono parecchi a lamentarsi di questa cosa (infatti basta cercare Note 3 lag su Google).
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Note 3
-
Quote:
Shinva
Servono i permessi di root per toglierlo e per adesso non c'è modo di azzerare i counter quindi te lo sconsiglio perché non avresti come recuperare la garanzia al momento . Il team di chain sta lavorando su Knox per trovare una soluzione! Io aspetterei con un po' di pazienza eviti spiacevoli inconvenienti ! ;)
grazie mille :)
-
Quote:
tasto2023
Ok emmegi forse hai ragione tu ma vengo adesso dal mw sotto casa mia e ho potuto testare il note 3 che hanno esposto nelle stand Samsung:non sono scemo il difetto della scattosita' è presente anche sul modello esposto!per cui rassegnamici è un bug del note 3 !ho provato a far girare un video che già stava sul telefono. ...risultato :micro scatti ma si vedono!!domani telefono al n.verde Samsung e chiedo informazioni. Sono sicuro che mi sapranno dire qualcosa in merito....oppure chiedo se bisogna scaricare un player alternativo ma loro me lo devono dire non io che impazzisco con lo store a cercarlo!!!Boh
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io pero' guardando i video che ho fatto con Htc One e con la mia reflex Canon, non vedo nessun microscatto in riproduzione sul Note3 usando l'app Video. Tutto liscio e perfetto. Ho ancora riprovato a vedere video su youtube in hd e non ci sono problemi. O c'è qualche bug che salta fuori in determinate condizioni, oppure qualcosa non mi torna. Solo con le app Vimeo e Rai.tv ho replicato il problema.
Comunque, tienici informati. Questa cosa e' da tenere sottocchio ;)
Grazie!
-
Emmegi, sono dei microscatti difficili da spiegare ma assolutamente fastidiosi. Con YouTube sono evidentissimi. Secondo me o il driver grafico lascia a desiderare o il lettore video non è compatibile con il Note3. Ci sono altri forum sul web che riportano il problema. Che abbiamo rilasciato il cell con un software non ancora maturo? Apple lo ha fatto con iOS7 perché Samsung dovrebbe essere da meno?
Unica cosa che fa arrabbiare sono i 729 euro dati a Mediaworld! Con il Note2 vedevo i miei canali youtube preferiti benissimo ma ho voluto cambiare mannaggia!!!
Inviato dal mio Galaxy Note 3
-
Quote:
Valoe
Nell'attesa, c'è un App che blocca la pubblicità in toto senza la necessità di avere i permessi di root?
Cerca Adv block e adaware