Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adyady1980
3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
lo uso io da 2 anni sull'S2. E' un programma ottimo!!! Lo installerò anche sul note 3 in arrivo :)
PS: mi suggerite qualche programma che considerate un must per il note 3? (che non necessita di root)
Altra domanda....il note 3 è fornito se non ero di uscita IR. Conoscete qualche buon programma per usare il note 3 come telecomando per tv, registratori, decoder ecc ecc?
-
Quote:
PeteDoherty
[quote name="adyady1980" post=5785307]3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.
Androidiani App
lo uso io da 2 anni sull'S2. E' un programma ottimo!!! Lo installerò anche sul note 3 in arrivo :)
PS: mi suggerite qualche programma che considerate un must per il note 3? (che non necessita di root)
Altra domanda....il note 3 è fornito se non ero di uscita IR. Conoscete qualche buon programma per usare il note 3 come telecomando per tv, registratori, decoder ecc ecc?[/QUOTE]
Per quanto riguarda il telecomando c'è watch on di serie. Io mi trovo bene, (so che puoi gestire anche il MySky, io non l ho ancora configurato il decoder, ma con le Tv va benissimo) ha anche il widget nella tendina delle notifiche.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
salve ragazzi ho un problema con wakelock da un paio di giorni, in pratica quando vado ad aprire l'app otre alla conferma dei permessi di root mi compare la scritta faild to perfome this task, sapete come risolvere? grazie
-
Ciao a tutti......qualcuno di voi utilizza wanam xposed? Se si siete riusciti a cambiare i colori delle scritte sulla barra di stato? Io dalle impostazioni, seleziono i colori, li confermo, riavvio ma niente i colori non cambiano......è l'unica impostazione che non mi funziona in wanam xposed.
Grazie a chi mi aiuterà!!!
-
Confermo, appena aggiornato a 4.4.2 con root.