Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adyady1980
3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
lo uso io da 2 anni sull'S2. E' un programma ottimo!!! Lo installerò anche sul note 3 in arrivo :)
PS: mi suggerite qualche programma che considerate un must per il note 3? (che non necessita di root)
Altra domanda....il note 3 è fornito se non ero di uscita IR. Conoscete qualche buon programma per usare il note 3 come telecomando per tv, registratori, decoder ecc ecc?
-
Quote:
PeteDoherty
[quote name="adyady1980" post=5785307]3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.
Androidiani App
lo uso io da 2 anni sull'S2. E' un programma ottimo!!! Lo installerò anche sul note 3 in arrivo :)
PS: mi suggerite qualche programma che considerate un must per il note 3? (che non necessita di root)
Altra domanda....il note 3 è fornito se non ero di uscita IR. Conoscete qualche buon programma per usare il note 3 come telecomando per tv, registratori, decoder ecc ecc?[/QUOTE]
Per quanto riguarda il telecomando c'è watch on di serie. Io mi trovo bene, (so che puoi gestire anche il MySky, io non l ho ancora configurato il decoder, ma con le Tv va benissimo) ha anche il widget nella tendina delle notifiche.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
salve ragazzi ho un problema con wakelock da un paio di giorni, in pratica quando vado ad aprire l'app otre alla conferma dei permessi di root mi compare la scritta faild to perfome this task, sapete come risolvere? grazie
-
Ciao a tutti......qualcuno di voi utilizza wanam xposed? Se si siete riusciti a cambiare i colori delle scritte sulla barra di stato? Io dalle impostazioni, seleziono i colori, li confermo, riavvio ma niente i colori non cambiano......è l'unica impostazione che non mi funziona in wanam xposed.
Grazie a chi mi aiuterà!!!
-
Confermo, appena aggiornato a 4.4.2 con root.
Con quest'ultima ROM si ha l'abilitazioni di molti filtri per ogni app nativa, ho appena disattivato "Posizione" su Email.
Beh, non sembra male il 4.4.2
Ciao a tutti e grazie, si può chiudere
Fabio
-
La mia batteria dura max 10 ore. Il GPS, il WiFi sono disattivi sempre, l'unica cosa sempre accesa è l Thetering che non posso spegnere... Speravo di non aver problemi da questo punto di vista e invece...
-
Quote:
sarina82
Buongiorno a tutti ... come si fanno le foto con un soggetto molto ravvicinato? Non me lo mette mai a fuoco uff ...devo settare qualche impostazione in particolare?
Androidiani App
la messa a fuoco avviene solo da una certa distanza in poi. Nella fotografia esistono lenti macro apposite che danno rapporto 1:1. con le ottiche incorporate non potrai mai scattare ad un oggetto molto vicino. Le macro nei telefoni sono relative. In pratica non esistono.
-
Ragazzi ma è normale che il celluare una volta riprisitinato allo stato di fabbrica non è più lo stesso rispetto alla configurazione iniziale quando lo apri la prima volta intendo, wuando l'ho ripristinato ci ha messo un pò di tempo ad accedere alla configurazione circa 6- 7 minuti e poi noto che ci mette più tempo a spegnersi rispetto alle prime volte, ragazzi parliamo di secondi in più non di un'eternità, però volevo chiedervelo lo stesso se a voi capita quando fate un hard reset..., parlo sempre rispetto alla prima configurazione quando apri il cellulare la prima volta
-
Quote:
tony250792
Ragazzi ma è normale che il celluare una volta riprisitinato allo stato di fabbrica non è più lo stesso rispetto alla configurazione iniziale quando lo apri la prima volta intendo, wuando l'ho ripristinato ci ha messo un pò di tempo ad accedere alla configurazione circa 6- 7 minuti e poi noto che ci mette più tempo a spegnersi rispetto alle prime volte, ragazzi parliamo di secondi in più non di un'eternità, però volevo chiedervelo lo stesso se a voi capita quando fate un hard reset..., parlo sempre rispetto alla prima configurazione quando apri il cellulare la prima volta
Androidiani App
Sinceramente non l ho mai ripristinato in 8 mesi il mio Note. Ma quando l avevi acquistato avevi già la 4.4 o la 4.3? (forse hanno tempi di risposta diversi) ovviamente la mia è una supposizione.
-
Avevo la 4.3