Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/y7aqarep.jpg
Mi unisco anch'io per quanto riguarda "qualcosa che è cambiato negli ultimi due tre giorni"
Il telefono, oltre ad avere un consumo anomalo di batteria, non mi descrive più i servizi sulla schermata di riepilogo.
-
un domanda:
ma cosa cambia quando si carica la batteria tramite usb da quando si carica alla corrente?
ve lo chiedo perché a me non carica più collegato alla corrente e volevo sapere se poteva essere un difetto della porta usb..
-
Domani porto il telefono al centro assistenza anzi centro di raccolta...me lo ridaranno tra non prima di 15gg.
-
Ragazzi ho notato che mentre gioco a gta San Andreas vedo delle righe bianche e nere per qualche millesimo, da cosa può essere causato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che invido ad S5 è l'ultra risparmio energetico, sfruttando i neri amoled.
Per averlo bisogna per forza moddare e installare un porting o ci sono possibilità di averlo nel prossimo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
L'unica cosa che invido ad S5 è l'ultra risparmio energetico, sfruttando i neri amoled.
Per averlo bisogna per forza moddare e installare un porting o ci sono possibilità di averlo nel prossimo aggiornamento?
Io ho risolto comprando un'altra batteria col kit di ricarica ;) (originale ovviamente).
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il mio note non ruota piu la schermata...come mai??? (Ho il root)
-
Quote:
mitik
Il mio note non ruota piu la schermata...come mai??? (Ho il root)
Il root non penso proprio che c'entri qualcosa. Ce l'ho anch'io e per ora funziona tutto esattamente come prima.
-
Sapete come modificare la posizione dei preferiti dell'applicazione Google Chrome?
Riesco a farlo solo dal PC (con Chrome sincronizzato)
Inoltre non capisco come mai di alcuni preferiti ho l'anteprima nel widget e di altri no.
-
Quote:
leosoft
Il root non penso proprio che c'entri qualcosa. Ce l'ho anch'io e per ora funziona tutto esattamente come prima.
E cosa potrebbe essere?