Ripristina il software tramite kies ;)
Visualizzazione stampabile
Ripristina il software tramite kies ;)[/QUOTE
E come si fa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi vi volevo chiedere se da quando è stato fatto l'aggiornamento dal 4.3 al 4.4 avete notate delle differenze, dri rallentamenti specialmente sulle prestazioni dei giochi tipo lag
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grazie per la risposta.
comunque non sembra difficile l'operazione anche se non l'ho mai fatta. ma non vorrei rischiare di perdere la garanzia.
quello che non mi spiego è perché 'sto connettore funziona se alimentato da usb mentre non funziona se alimentato da corrente.
Sapete come modificare la posizione dei preferiti dell'applicazione Google Chrome?
Riesco a farlo solo dal PC (con Chrome sincronizzato)
Inoltre non capisco come mai di alcuni preferiti ho l'anteprima nel widget e di altri no.
Ragazzi ancora non ci credo...portato ieri in assistenza già da stamattina il Note3 è di nuovo tra le mie mani con uno schermo nuovo fiammante.
Lo schermo è tutto un pezzo con la cornice laterale quindi anch'essa nuovissima.
Ero dubbioso sulla sostituzione ma che addirittura ci mettessero meno di 24 ore non lo reputavo possibile e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il centro che credevo fosse solo di "raccolta" invece effettua anche le riparazioni, magari solo alcune, ma fatto sta che io ho di nuovo il telefono al 100% delle sue funzioni.
Ps: come se non bastasse ho avuto la garanzia estesa per altri 2 mesi quindi 26 mesi piuttosto che 24.
Che dire se non Grazie a tutti quelli che mi hanno dato partecipato alla discussione, Grazie a Samsung e Grazie al centro riparazioni di Messina.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/5e7egy4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/epyjupun.jpg
Salve ragazzi
Ma come fa la cornice della fotocamera ad essere assolutamente intatta ed il vetrino totalmente graffiato come se lo usassi per fare pattinaggio?...
Capita anche a voi?
Ciao a tutti!! Volevo chiervi se riuscite ad aiutarmi... il mio note 3 fa quello che gli pare con la rotazione automatica attiva... mentre guardo video su youtube o navigo usando chrome o ca****gio su facebook da landacape passa a portrai e viceversa senza che io mi muova... C'è una qualche soluzione? Tipo calibrare l'accelerometro? Il dispositivo é rootato! Grazieeee
a me non capita: ho una cover in TPU che in corrispondenza della fotocamera ha uno spessore, lasciandola sempre sollevata dovunque appoggi il terminale.