Visualizzazione stampabile
-
domandina da novellino.....
qualche anima pia mi spiegherebbe se è possibile abbinare le foto sui contatti
della rubrica?
Calcolate che non ho ne account google ne gmail,e per ora non ho internet al telefono.
La rubrica è memorizzata nella sim,ma smanettando con il telefono non vedo nessuna
funzione per fare questo,c'è magari una valida applicazione per farlo?
Sul forum utilizzando la funzione "cerca" non ho trovato nulla ..... solo persone che vogliono sincronizzare
le foto in internet con la rubrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
della rubrica?
Calcolate che non ho ne account google ne gmail,e per ora non ho internet al telefono.
La rubrica è memorizzata nella sim,ma smanettando con il telefono non vedo nessuna
Sul forum utilizzando la funzione "cerca" non ho trovato nulla ..... solo persone che vogliono sincronizzare
Devi copiare la rubrica sim nel telefono e ti apparirano le impostazioni del tipo : aggiungi foto al contatto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A quanto ne so io non puoi assegnare immagini alle voci di rubrica sulla Sim. Devi per forza copiarle nella memoria del telefono.
-
scusate,ma avrei un piccolo intoppo col note.
Premetto che ancora non ho internet al cell,ne tantomeno il wifi a casa,
vorrei sapere se esiste un'app che mi consenta di allegare immagini ai contatti in rubrica
memorizzati nella sim.
So che il note nativamente non è in grado di farlo,ma c'è qualche app che possa essermi d'aiuto
senza dover spostare la rubrica sulla memoria del telefono?
-
Rottura led interni
Salve a tutti.. Vorrei avere un info da tutti voi.. Ho un note 3di 3mesi di vita!!
L altro giorno avevo il cell con pellicola.. Cover.. In tasca dei jeans laterale.
Lo vado a prendere e mi accorgo che i led si sono schiantati tutti.. (premetto che non mi è mai cascato e il vetro non è usurato x niente) è come se avessi avuto una moneta di un euro insieme e avesse pigiato sullo schermo. Infatti si vede sotto una specie di pressione... Ma fuori è veramente impeccabile e vetro nessun graffio..
Secondo voi passa in garanzia?? Aiutatemi... Vi prego..
Cosa ne pensate??
-
Quote:
ajaxx
della rubrica?
Dopo aver copiato la rubrica in telefono vai su modifica e nella finestra ti appare in alto a sx un riquadro vuoto cliccaci sopra e ti reindirizza dove hai delle foto
-
Quote:
maggio93
Ciao a tutti!! Volevo chiervi se riuscite ad aiutarmi... il mio note 3 fa quello che gli pare con la rotazione automatica attiva... mentre guardo video su youtube o navigo usando chrome o ca****gio su facebook da landacape passa a portrai e viceversa senza che io mi muova... C'è una qualche soluzione? Tipo calibrare l'accelerometro? Il dispositivo é rootato! Grazieeee
Spostato nella sezione aiuti
-
Salve ragazzi ho un problema, nel menu memoria sotto la dicitura file vari risultano esserci 650MB occupati. Se però entro dentro il menu la somma delle cartelle che vi sono all'interno arriveranno a malapena a 50MB. Dove cavolo sono occupati i MB di troppo e come posso fare per vederli? Ho già usato tutte le più comuni app di pulizia senza aver risolto. Grazie
-
Quote:
mattator
Salve ragazzi ho un problema, nel menu memoria sotto la dicitura file vari risultano esserci 650MB occupati. Se però entro dentro il menu la somma delle cartelle che vi sono all'interno arriveranno a malapena a 50MB. Dove cavolo sono occupati i MB di troppo e come posso fare per vederli? Ho già usato tutte le più comuni app di pulizia senza aver risolto. Grazie
Nelle impostazioni del gestore file attiva mostra file nascosti (sono quelli con il punto davanti) e vedi se esce qualcosa in più...
-
1 allegato(i)
Allegato 115051 di cosa si tratta???? Si trova nell'archivio, memoria del telefono.