Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Nelle impostazioni del gestore file attiva mostra file nascosti (sono quelli con il punto davanti) e vedi se esce qualcosa in più...
No niente di strano. Qualcuno ha qualche idea?
-
Puoi farlo solo se sposti i contatti sul telefono. Se li lasci sulla sim non te lo fa fare.
-
Quote:
reluciano
Allegato 115051 di cosa si tratta???? Si trova nell'archivio, memoria del telefono.
Deve essere qualche file temporaneo.
Ad ogni modo puoi cancellarlo tranquillamente. I file dei programmi e delle impostazioni sono indicizzati in directory predefinite. ;)
-
Ragazzi qualcuno mi può spiegare se il note 3 dopo l'aggiornamento al 4.4 molti giochi vanno a scatti come ad esempio real racing 3, o mi capita solo a me??
-
Salve ragazzi mi sapreste dire se è normale che giochi come real racing 3 laggano sul note 3 dopo l'aggiornamento al 4.4, o capita solo a me??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tony250792
Salve ragazzi mi sapreste dire se è normale che giochi come real racing 3 laggano sul note 3 dopo l'aggiornamento al 4.4, o capita solo a me??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo fa anche con giochi che hanno meno pretese grafiche. Molte volte dipende proprio dall' app stessa.
-
Ciao,
Un buon dizionario d'Inglese, magari anche con le coinugazioni dei verbi, l'audio della pronuncia, com'era garzantilinguistica.it vecchio stile, c'è qualche apps?
O forse è meglio guardare i siti come quello citato (quello nuovo però non mi piace molto)?
-
Però che strazio, io ho comprato questo cellulare apposta :(, dato i requisiti che ha
-
Comunque non sono lag esagerati ma un cellulare del genere dovrebbe volare per non dire altro, anche asphalt 8 hai dei lag
-
Quote:
maggio93
Ciao a tutti!! Volevo chiervi se riuscite ad aiutarmi... il mio note 3 fa quello che gli pare con la rotazione automatica attiva... mentre guardo video su youtube o navigo usando chrome o ca****gio su facebook da landacape passa a portrai e viceversa senza che io mi muova... C'è una qualche soluzione? Tipo calibrare l'accelerometro? Il dispositivo é rootato! Grazieeee
Ragazzi con la scusa di uppure il mio post vi chiedo: è normale che con la luminosità al massimo il display riduca per pochi minuti ma molto frequentemente la luminosità? grazieee