Visualizzazione stampabile
-
ho installato tripadvisor sul mio note 3 neo, ma se lo cerco tra le applicazioni non lo trovo, se però apro internet e digito tripadvisor mi dice se voglio aprire l'app, dove sbaglio? ho provato anche a disinstallare l'app e a rimetterla, ma non cambia nulla, qualcuno mi aiuta? grazie
-
Si lo fa anche a me... Credo sia una sorta di protezione per il display
-
I microlag in rr3 ci sono con tutti gli smartphone attuali, dipende più che altro dalla progettazione del software ;)
Quando i giochi son ben programmati anche titoli più pesanti girano una meraviglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Si lo fa anche a me... Credo sia una sorta di protezione per il display
e per la rotazione automatica invece?! capita anche a te? vedi il post sopra..
-
No ma infatti, tipo gta san andreas con i settaggi alti e risoluzione al 100 % va bene nno ci si può lamentare, comunque questi celluari non sono fatti per giocare sono fatti per fare altro :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
No, non la rotazione automatica mi funziona regolarmente...
-
Ragazzi oggi pomeriggio mi sono ritrovato il note bollente e con la batteria drenata.
Nei processi attivi avevo al primo posto "server multimediale" e poi uno strano "mm qcamera daemon" che non ho la più pallida idea di cosa sia.
L'ultima app installata prima che accadesse ciò e stata gravitybox, però l'ho rimossa ma i processi ci sono ancora, stanno calando in percentuale ma ci sono.
Cosa posso fare?
Il riavvio e lo spegnimento con rimozione batteria l'ho già fatto.
-
Rimedio estremo se il problema persiste é il ripristino ai dati di fabbrica
-
Io i pochi battery drain casuali che ho avuto Li ho sempre risolti semplicemente riavviando il telefono.
-
Il towelroot causa dei drain alla batteria! Chi più chi meno è così inutile che continuate a dire che non è vero, provate a fare l'unroot e tenetelo un paio di giorni e noterete la differenza. L'unico modo per capire a cosa è dovuto è di contattare Geoth sperando in una risposta..