Prova a riavviarlo...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Ragazzi vorrei un aiuto se qlc può aiutarmi da ieri che il mio note 3 dopo aver cambiato il display quando lo accendo mi fa prima un flash del LCD e poi parte normalmente però si accende il led di colore rosso e lampeggia molto debolmente continuamente cosa può essere?
Gli smartphone brandizzati da parte di 3 dovrebbero avere un modem che accetta solo connessioni in UMTS sotto rete 3 e in GPRS sotto TIM, questo almeno è quanto ho potuto vedere su un Note 2 Brandizzato H3G. Questo vuol dire che per evitare di incorrere in problemi di "Romaning Nazionale", gli smartphone della 3 si connettono solo alla rete 3 per quanto riguarda i dati, e sotto Tim nel caso non ci sia campo, ma solo per telefonare. Come detto io ho esperienza del Note 2 brandizzato... Ma non vedo motivo per cui l'abbiano fatto solo per il Note 2... Credo che lo abbiano "esteso" a tutti i loro prodotti... Dovresti chiedere a qualcuno che ha un Note della 3 si andare a provare a settare manualmente l'operatore di telefonia; con il mio Note H3G, a fianco degli altri operatori compariva la scritta "non disponibile" (o una cosa simile) e sotto Tim solo GPRS appunto... Quindi prima di prendere un prodotto della 3 e usarlo con altre sim ti conviene controlla bene.[/QUOTE]
Buongiorno. Ho fatto il mio acquisto dopo aver provato quello di un amico: assolutamente nessun problema....ho impostato manualmente la rete TIM 4g ed in automatico ha preso il punto di acceaao per internet. Perfetto....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che intendi per cancellazione della memoria?
Quindi vai a killare tutti i processi
Ovviamente questo comporta un ritardo nelle notifiche, perché le applicazioni devono tornare in esecuzione
Non credere che svuotare la ram di continuo serva a qualcosa , il sistema è auto gestito e nel caso abbia bisogno di più ram, killera da solo le applicazioni non necessarie, ma senza interrompere i processi di notifica
Lascia vivere il terminale, che sa come gestirsi senza troppi problemi ;)