Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AssoDiPicche97
Il problema è che non è un ritardo... ma una mancata ripresa del processo che controlla le notifiche...
A mio avviso il problema è tutto lì, e ripeto questa chiusura forzata è evitabile, perché dopo cinque minuti torna quasi tutto com'era prima, perché la maggioranza dei processi devono lavorare in background
-
Quote:
dieguccio
A mio avviso il problema è tutto lì, e ripeto questa chiusura forzata è evitabile, perché dopo cinque minuti torna quasi tutto com'era prima, perché la maggioranza dei processi devono lavorare in background
Il fatto è che prima anche se cancellavo la memoria arrivavano sempre le notifiche... quindi non mi spiego come mai di punto in bianco faccia così
-
Quote:
AssoDiPicche97
Il fatto è che prima anche se cancellavo la memoria arrivavano sempre le notifiche... quindi non mi spiego come mai di punto in bianco faccia così
Forse una nuova applicazione che va in conflitto?
Oppure hai fatto un aggiornamento del firmware?
Non riesci a fare mente locale sulla tempistica?
-
Quote:
dieguccio
Forse una nuova applicazione che va in conflitto?
Oppure hai fatto un aggiornamento del firmware?
Non riesci a fare mente locale sulla tempistica?
Non credo che siano applicazioni che vanno in conflitto, aggiornamenti nemmeno, siamo fermi alla 4.4.2 ancora purtroppo
-
Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso meteo presente nella schermata di blocco. Quello che compare strisciando il dito verso il basso
-
Opzioni. Dispositivo. Schermata di blocco. Meteo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Opzioni. Dispositivo. Schermata di blocco. Meteo
Sta tutto tolto. Ma il meteo è sempre presente
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/yte2ajy6.jpg
-
I tentativi son quelli, lo sai
Cominciare con un Wipe cache
Se non migliora, procedere con un Wipe data
E se non bastasse, potresti anche provare con la reinstallazione del firmware con odin
Praticamente quello che fa l'assistenza come intervendo standard
-
Quote:
dieguccio
I tentativi son quelli, lo sai
Cominciare con un Wipe cache
Se non migliora, procedere con un Wipe data
E se non bastasse, potresti anche provare con la reinstallazione del firmware con odin
Praticamente quello che fa l'assistenza come intervendo standard
Ho già fatto un wipe data due giorni fa, tutto inutile e ho dovuto impostare parecchie cose da capo nonostante il backup. .
-
Whatsapp si è aggiornato il 2 luglio..... che sia questo?