Ahah effettivamente hai ragione, era più che altro uno sfizio perché vorrei trasferire delle foto da un vecchio Sagem :D
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Thread Problemi Batteria Note3 (Dubbi & Consigli)
Da trattare qui
Chiudo
Ciao a tutti, non voglio disturbare pi di tanto, sono neofita della materia, e pero ho un problema e spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere in qualche modo.
Ho acquistato un SM-N9002 su bestprice.it il telefono è arrivato e tutto ok, il problema e me ne sono accorto dopo che il sotfware e un cinese o qualcosaltro adattato alle
funzioni del telefono, risultato che alcune delle funzioni basilari non ci sono tipo avere una suoneria personalizzata e tante altre cose che ormai sono diciamo almeno nei standard.
Io chiedevo se qualcuno ha da consigliarmi una rom adatta a questo dispositivo e di guidarmi nel flashreare se si dice cosi o modding se non ho letto male la rom
le cararettistiche dello smarthphone sono queste:
Hardware : MT6589 (Qualcomm is Fake!)
Model : SM-N9002 Build
number : JSS15J.N9002ZNUBMI4
Build date UTC : 20131219-073425
Android V.: 4.3
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P3, 2013/11/06 14:35
Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106
(prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 19 15:29:40 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_zhuoershi
Spero potete aiutarmi anche perchè è un regalo che ho fatto e mi sembra di aver fatto una grande fesseria. Grazie in anticipo per chi mi vuole aiutare
Ps. spero di non aver sbagliato discussione.-