Ahah effettivamente hai ragione, era più che altro uno sfizio perché vorrei trasferire delle foto da un vecchio Sagem :D
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Thread Problemi Batteria Note3 (Dubbi & Consigli)
Da trattare qui
Chiudo
Ciao a tutti, non voglio disturbare pi di tanto, sono neofita della materia, e pero ho un problema e spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere in qualche modo.
Ho acquistato un SM-N9002 su bestprice.it il telefono è arrivato e tutto ok, il problema e me ne sono accorto dopo che il sotfware e un cinese o qualcosaltro adattato alle
funzioni del telefono, risultato che alcune delle funzioni basilari non ci sono tipo avere una suoneria personalizzata e tante altre cose che ormai sono diciamo almeno nei standard.
Io chiedevo se qualcuno ha da consigliarmi una rom adatta a questo dispositivo e di guidarmi nel flashreare se si dice cosi o modding se non ho letto male la rom
le cararettistiche dello smarthphone sono queste:
Hardware : MT6589 (Qualcomm is Fake!)
Model : SM-N9002 Build
number : JSS15J.N9002ZNUBMI4
Build date UTC : 20131219-073425
Android V.: 4.3
Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P3, 2013/11/06 14:35
Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106
(prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 19 15:29:40 CST 2013
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_zhuoershi
Spero potete aiutarmi anche perchè è un regalo che ho fatto e mi sembra di aver fatto una grande fesseria. Grazie in anticipo per chi mi vuole aiutare
Ps. spero di non aver sbagliato discussione.-
Il problema dei core bloccati ad una determinata frequenza è noto da mesi su XDA. Dipende dalla non corretta gestione dello hotplug, mai risolta finora da Samsung. Per chi ha il root è possibile bypassare il problema permanentemente con wanam exposed (disabilitando lo scaling ed il voltaggio dinamico - Touchwiz DVFS), oppure resettando manualmente di volta in volta lo MPDecision con il programma Trickster Mod. Invece, per chi non dispone dei privilegi di amministratore, è necessario riavviare il terminale ogni volta che si manifesta il problema.
Questo problema affligge tutti ed è causa di consumi anomali della batteria quando il terminale non è in standby.
Ciao Beverly300 io ho un HTC con Android kitkat rootato con inseritcon come rom. Non sono mai riuscito ad utilizzare il touch della mia avh8500bt pur avendo arliberator e il cavo Pianoro cd200c (se nn ricordo male) .
Sapresti aiutarmi con la configurazione corretta? Hai risolto?
Qualcun altro?
Ho un dubbio sul Bottloader Bloccato. Io pensavo che avendo una 4.4.2 non si potesse tornare ad una 4.3 e basta... Ma leggendo qui a "caso" sul forum, alcuni dicono che con il Bootloader bloccato non si può scendere neppure di "Livello" sulla stesa ROM...Ad esempio adesso ho l'ultima ITV... Da allora ne sono usciti parecchi di firmware... Dovessi metterne uno più recente, poi non potrei rimettere l'ITV nel caso dovessi ricorrere all'assistenza... E' così o non è così? Cioè adesso non possiamo più "neppure provare" i nuovi firmware nel caso nel nostro ci siano dei Bug risolti successivamente, e dobbiamo aspettare sempre l'ultima ITV?
Ragazzi salve..dove posso trovare l applicazione download stock di Samsung...Non ce l'ho più tra le app...Non è disattivata..però 8n gestione app c'è...
C'è un posto dove scaricarla? http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/mameby4u.jpg
Grazie
questa sera è stata punita la mia abitudine di tenere il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni: ero sullo scooter e ad un tratto il note mi è caduto in mezzo alla strada. me ne sono accorta 100mt dopo perchè l'auricolare bt ha fatto il suono che indicava la disconnessione! attimi di terrore e sono ritornata sui miei passi. sono stata miracolata dal momento che nessuna macchina ci è passata sopra! :)
però mi si è leggermente rovinato il vetrino della fotocamera (santa custodia in TPU!). ho visto che il vetrinoconsta 4€ su ebay, ma come cambiarlo? è semplice o complicato? in rete non mi sembra di aver trovato nulla!
Sì x il bootloader bloccato é purtroppo come dici tu. Il fw che andrai a flashare deve essere sempre o uguale o superiore.
Credo che il problema per il discorso assistenza non sia di che nazionalità é il firmware che monti, ma se hai o meno il root e contatore knox a 1.
Non penso che importi se hai ad es un fw tedesco piuttosto che italiano.