Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste77
prova a scaricarti una custom rom...forse nella cartella system/app è presente quello che cerchi
Sì sì monto già la rom custom s5 ported rc élite canadian v15..
Ma non c'è...Non c'era neanche archivio ma quella sono riuscito a trovarla...
Sai il modo per trovare "Download"?
-
Non lo so per certo ma mi sembra comunque ovvio che se hai la garanzia italiana Samsung exclusive dovresti avere un firmware ITV. Poi se non è così tanto di guadagnato.
-
Quote:
merlino08
Ciao ho un problema con alcuni video . Sul note girano senza problemi mentre sul 3 mi dice che il codec audio non ė supportato . Ė normale questa cosa? Esistono app per veder tutti i tipi di video ma in ho?
thread decisamente vecchio
ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...lemi+ricezione
chiudo
-
Salve gente un saluto a tutti...
Vi scrivo per avvisare ai possessori di note 3 che installare rom stock s5 comporta che al momento di mettere una normale rom per note 3 o la rom originale il GPS non funziona, anche installando con Odin firmware originale. Ho la soluzione dove posso metterla?
-
Quote:
momy151073
Allora all'improvviso sto impazzendo, il mio cellulare non riesce più a connettersi alla rete wifi di casa, tutti gli altri dispositivi sono collegati normalmente tranne il mio note 3, ed ho notato anche un calo assurdo della ricezione mentre prima prendeva in tutta la casa col massimo delle tacchette avevo semper i hdsp+, adesso mi scende in edge e c'è solo una tacchetta.
Per quanto riguarda il wifi riesce a vedere la linea di casa prova connettersi ma rimane impallato sull' ottenimento indirizzo IP, anche mettendo cellulare a dieci centimetri dal router il segnale è sempre al minimo.
Cosa può essere accaduto?
Fino a qualche giorno fa ero orgoglioso del mio cellulare, ma adesso mi sono cadute le braccia, qualcuno può aiutarmi?
da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
chiudo
-
Quote:
Gabber26
Salve gente un saluto a tutti...
Vi scrivo per avvisare ai possessori di note 3 che installare rom stock s5 comporta che al momento di mettere una normale rom per note 3 o la rom originale il GPS non funziona, anche installando con Odin firmware originale. Ho la soluzione dove posso metterla?
Il bug già si conosce e c'è già anche la soluzione postata da un altro utente
-
-
-
-