Se aggiorni....
Si dovrebbe aggiornare Knox e quindi. .. solo la sicurezza. ..
Visualizzazione stampabile
Se aggiorni....
Si dovrebbe aggiornare Knox e quindi. .. solo la sicurezza. ..
so che il nuovo aggiornamento del knox arriva solo ai telefoni UK per adesso.....ma in ogni caso credo sia sempre un aggiornamento per chi ha gia kitkat!
quindi dovresti vedere tu che telefono hai tra le mani...
Per il resto io l'ho comprato con kitkat gia aggiornato e non mi son trovato male.....ma l'aggiornamento knox
ancora non mi è arrivato.....il mio note è tedesco.
Se proprio non vuoi aggiornare fai un ripristino di fabbrica e disattiva gli aggiornamenti automatici!
Fai *#1234# e riporta i dati...
Ok......potrebbe essere questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=24494
L'aggiornamento firmware rilasciato si basa ancora su Android 4.3 e porta soltanto dei benefici sulla stabilità del sistema operativo.
IMHO
Sicuro che sia solo 60 MB ?
Mmmmhhhh....
Come funziona la disinstallazione delle app? Ho provato alcuni navigatori e li ho poi disinstallati trascinandoli verso l'icona in alto dello schermo "disinstalla".
A questo punto non vedevo più i navigatori. Visto che lo spazio sul note è diminuito drasticamente ho controllato con x-plorer ed ho visto ancora presenti i due nav (apollonia e sygic): 500 mb circa ognuno. Da 'applicazioni installate' non li vedo.
Grazie in anticipo per ogni consiglio:)
Trascina l'icone sulla voce "Info Applicazione", così ti si aprirà una schermata in cui potrai vedere le info dell'applicazione, appunto. clicca su Svuota Cache, Cancella Dati, poi su Arresto Forzato e infine su Disinstalla... Non dovrebbe rimanerci nulla... Al limite ti rimane la cartella dell'app, vuota o con dentro dei file che puoi buttare, ma non certo 500 mb di dati scaricati...