Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda! come mai kies mi rileva il numero di telefono scritto sulla sim invece che il mio vero numero? sono passata da vodafone a tim ma il mio numero e' sempre lo stesso! con l's3 mi segnava sempre il mio vero numero e non quello del passaggio all'altro gestore in pratica! spero di essermi spiegata! :)
-
Fatto il ripristino. Niente il problema persiste!!per soloilmeglio: ma scusa come può essere un problema di cpu??io penso chd sia un problema di android 4.3 un bug oppure un codec mancante perché non riesco a capire comd sul note 2 di mia sorella con la 4.2 tutto e dico tutto si vede fluido con qualsiasi app!!!!E inoltre ripeto stamane sono andato al centro mw e ho smanettato quello in esposizione e vi assicuro che anche il commesso era perplesso!!!!lo fa praticanente con tutti i note 3 nuovi garanzia ita!!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho provato in "Opzioni sviluppatore" a settare un po' di flag per forzare l'utilizzo della GPU ma niente da fare!
Come test ho usato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=mAF-O6YCO4Y
La carellata sull'auto va sempre a scatti, non c'è niente da fare, uffa!
Penso anch'io come Tasto2023 che sia un problema della versione 4.3 o di codec.
-
Che delusione. Stento a crederci.
-
bah, che dire, visto da un amico appassionato di tecnologia che lo ha preso a Roma ma ha riscontrato diversi problemi...era profondamente deluso...voleva esercitare il recesso. Cmq ha riscontrato anche lui problemi su youtube e la linea era perfetta, ha avuto anche qualche problemino audio sia in entrata che in uscita. Boh?
-
Allora raga piccoli aggiornamenti su sto problema scattosita'.ho controllato con altre app tipo tivi full (quella a pagamento)e i video sono fluidi non c'è nessun problema!invece con l'app rai tv ho notato che se vedo le dirette (rai 1 -2 ecct)non lo fa mentre se guardate i tg r regionali lo fa!!poi sono andato direttamente dal broswer e ho aperto il tg r lazio (avevo chiuso la app rai tv)e niente il problema della scattosita'persiste!!!ma scusate come posso fare per impostare come lettore video predefinito il lettore mx player anziché quello di default????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma perché si può cambiare il colore della barra di stato? Tipo lo posso fa giallo e rosso? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Significa che in Italia userai la scheda nigeriana ?
Cmq per il modding ricordati che adesso c'è Knox e stanno cercando una soluzione per evitare il blocco sull'azzeramento. Dei counter ...LTE consuma un botto di batteria e hsdpa+ va più che bene è la copertura arriva ovunque mentre con LTE no.
No ma da quanto ho capito il problema non è mica che si deve inserire per prima la scheda della "regione" in cui si è comprato e poi non si blocca più?
Sull'lte concordo...poi fondamentalmente non è un interesse primario in quanto a casa a milano ho la fibra 100 mega...la cosa che "preoccupa" di più è la grandezza della comunità modding tra modello snap e modello exynos...sul trovare un modo di azzerare il counter la vedo grigia per i prossimi mesi...
-
Ragazzi, qualcuno sa spiegarmi gentilmente la differenza che c'è tra una SD della ScanDisk e della Samsung??
E tra una Samsung classe 6 e classe 10???
-
Ma quindi va a fortuna???
Ad alcuni si ad altri no.. com'è possibile... Stranissimooo.. io lo devo prendere Mercoledì ma mi sta calando un po l'entusiasmo.. non è possibile spendere tanti soldi ed avere un problema su una cosa di utilizzo giornaliero.. i Video..
Ma quindi i video gia presenti sul devisce che non necessitano di connessione si vedono bene??