Animazioni Apertura App Note 3
Buongiorno a tutti,
ho notato che per alcune applicazioni, come whatsapp, a volte si apre senza animazione soprattutto se esco precedentemente con il tasto "back".
Questa cosa lo fa anche con altri launcher, anche cambiando le animazioni. È un problema di app non ottimizzate o si può risolvere?
Questo problema lo ha sempre fatto fin dall'inizio.
Grazie.
Aggiornamento software note 3
Volevo comunicare che stamane ho ricevuto un piccolo aggiornamento software sulla versione NO BRAND del mio galaxy note 3.
Hanno aggiornato il knox alla versione 2.0 e aggiunto delle piccole features nuove fra cui quelle riguardanti l'account dei bambini.
Noto anche la fluidita' della rom. Ancora piu' stabile!
Altri che hanno ricevuto l'aggoirnamento sw? Notato altri cambiamenti?
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti! :)
Accesso alle GApps e download da Play store in 3g
Buongiorno a tutti, spero di avere scritto nel thread giusto, da qualche mese quando provo a scaricare un app dal play store con il 3g non mi parte, inoltre altre app di google come maps, youtube, hangouts e ricerca spesso, ma solo in 3g, mi dicono che è impossibile accedere(youtube, ricerca e maps) o contattare il server di google(Hangouts). all'inizio pensavo fosse un problema di rete, infatti ho chiamato la vodafone la quale mi ha detto che non c'erano problemi, infatti riesco tranquillamente a navigare e con il browser riesco anche ad accedere al mio account di youtube, maps,... anche da 3g senza problemi.
Ho provato quindi a mettere la mia sim in un altro telefono e nel mio a mettere un'altra sim; la mia sim nell'altro telefono faceva scaricare le app tranquillamente, mentre dal note non funzionavano ancora le Gapp. Ho provato a cancellare dati e cache delle app e a disinstallare gli aggiornamenti, riavviare il telefono ma non cambia niente.
A qualcuno è per caso mai successo? Sapete darmi qualche soluzione?
Grazie.