Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche quello... Mi sa che dovrò fare wipe, ma non so se risolverò il problema e cancellare tutto ripristinare per poi sapere che non è servito a niente..
-
Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione .
-
Quote:
Originariamente inviato da
PakoAT
Ragazzi , volevo chiedervi io ho fatto il root per poter sentire la musica in macchina tramite usb ( Siccome ho letto di alcune app che fanno leggere il telefono come usb mass storage e poter sentire le canzoni ) , ma niente non funzionano . Come e cosa posso fare per far si che posso usare il cavo usb e sentire la musica in macchina ? Ho letto numerosi thread ma nessuno aveva la soluzione .
Anch'io avevo fatto il root pensando di poter attivare quella funzione. Purtroppo invece, ho letto in giro che quella funzione è stata tolta a partire da JB 4.3. Veramente BASTARDI dentro. Sapessi come mi scoccia vedere gente con cellulari da 100 euro e anche meno poter usare il telefono come memoria USB con qualunque aggeggio che lo permetta...
Riprendendo la discussione quella funzione era nel kernel delle versioni Android precedenti (anche con il mio vecchio S2 funziona ancora).
Quindi pare che l'unico modo sia di installare un kernel modificato che però -come minimo- ti frega il contatore Knox (0x1).
-
Quote:
leosoft
Anch'io avevo fatto il root pensando di poter attivare quella funzione. Purtroppo invece, ho letto in giro che quella funzione è stata tolta a partire da JB 4.3. Veramente BASTARDI dentro. Sapessi come mi scoccia vedere gente con cellulari da 100 euro e anche meno poter usare il telefono come memoria USB con qualunque aggeggio che lo permetta...
Riprendendo la discussione quella funzione era nel kernel delle versioni Android precedenti (anche con il mio vecchio S2 funziona ancora).
Quindi pare che l'unico modo sia di installare un kernel modificato che però -come minimo- ti frega il contatore Knox (0x1).
Io ho già il contatore 0x1 per un errore durante aggiornamento ufficiale ... Quindi potrei pure mettere un kernel , però quale ? Per risolvere il mio problema ed una volta che metto un kernel avere delle migliorie ?
-
Quote:
PakoAT
Avendo il root... dovresti installare app che permettano il mass storage...
Edit:
Ops...scusa...
avevo perso la parte in cui dicevi che. .
...non funzionano.
I'm sorry...
-
Quote:
Varioflex
Avendo il root... dovresti installare app che permettano il mass storage...
Ho provato due app ( 1 è questa https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler ) , ma niente non funziona , o almeno a me non funziona ..
-
-
Alla luce di tutto quanto. ..
Sì. ..un ripristino sembra d'obbligo. .
(Wipe reset e Wipe cache partition...)
-
Quote:
Varioflex
Anche questa non mi funziona , anche se non vorrei che sono io a sbagliare, ma non credo dato che non si deve fare praticamente nulla...
-
Ho provato adesso anche a mettere il mio account google in un altro telefono e in quello funziona... Penso proprio che formatterò più tardi dopo backup e farò sapere se ho risolto.