Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PakoAT
Anche questa non mi funziona , anche se non vorrei che sono io a sbagliare, ma non credo dato che non si deve fare praticamente nulla...
Come dicevo, mi ero già informato e mi pare di aver capito che quelle app servono soltanto per montare/smontare la memoria del telefono ma la funzione mass storage deve essere già prevista dal firmware del cellulare.
Per quanto invece riguarda il kernel/firmware modificato per chi ha già Knox a 0x1, non ricordo dove l'avevo letto ma ci ero arrivato tramite ricerche google. In bocca al lupo (io ci ho rinunciato)
-
Quote:
leosoft
Come dicevo, mi ero già informato e mi pare di aver capito che quelle app servono soltanto per montare/smontare la memoria del telefono ma la funzione mass storage deve essere già prevista dal firmware del cellulare.
Per quanto invece riguarda il kernel/firmware modificato per chi ha già Knox a 0x1, non ricordo dove l'avevo letto ma ci ero arrivato tramite ricerche google. In bocca al lupo (io ci ho rinunciato)
Ah grazie , allora ora chiedi su Modding :)
-
Bene. ... aggiornaci... ;)
-
Una domanda un windget meteo che faccia anche animazione sullo sfondo
-
Se ancora non hai fatto il reset
Impostazioni >gestione applicazioni >Google play >cancella cache e cancella dati >ripeti la stessa operazione con Google play Service >spegni e manda in recovery ed effettua un wipe cache partition >riavvia e apri il play store >dovrebbe chiederti l'account e riprovi a scaricare
-
Non ho ancora formattato sto ancora facendo backup con helium su cloud e in upload c mette molto. Adesso provo tuo metodo
-
Provato adesso funziona il tuo metodo grazie mille mi hai risparmiato il wipe data così non devo reimpostare tutto!
-
Quote:
lillobianca
Una domanda un windget meteo che faccia anche animazione sullo sfondo
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
-
Mi sa che prima mi si è attivato il wifi perché quando ho riprovato più tardi ma non mi andava più...
-
Quote:
m9quattro
Mi sa che prima mi si è attivato il wifi perché quando ho riprovato più tardi ma non mi andava più...
Non funziona in 3g allora? Era un falso allarme?
Mi sa che il ripristino è l'unica soluzione :(
O almeno lo si spera
Ps: si sincero, non hai mica installato qualche applicazione strana? Almeno per capire, altrimenti giriamo intorno al problema, ma non risolveremo mai