Visualizzazione stampabile
-
Avete letto la notizia, confermata da Samsung? Pare che il Note 3 ed altri dispositivi Samsung sono Region Locked, nel senso che quelli acquistati in Area UE non funzioneranno con una Sim extra UE se non con uno sblocco da parte di un centro assistenza samsung. Tutto questo solo per controllare meglio il mercato. Pare che sul telefono ci sia un bollino che avverte di tale blocco. Qualcuno che lo ha già preso può confermare?
Edit: ho googlato un po' ed ho scoperto che è stato data con troppa fretta. In effetti il blocco funziona così: se io compro il N3 in europa e lo attivo con una sim europea, dopo potrò usare una sim qualsiasi in tutto il mondo. Se invece il N3 europeo cerco di attivarlo la prima volta con una sim extra UE, ho bisogno di un pin di sblocco che samsung fornisce a pagamento. Naturalmente lo stesso vale per un N3 Extra UE da attivare in zona UE.
Quindi una restrizione esclusivamente ideata per controllare le importazioni "non ufficiali"
-
Scusa soloilmeglio per favore oltre all app youtube chd abbiamo appurato necessita di un update x gli scatti (che pur essendo micro io percepisco)potresti gentilmente scaricare l'app rai tv poi andare sui tg r regionali e prendernd uno a caso d riprodurlo col lettore di default del note3?vorrei sapere se me lo fa solo s me oppure lo fa a tutti la microscattosita'???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Provato Rai TV
Ci sono i micro scatti, non solo nei tg regionali!
Inviato dal mio Galaxy Note 3
-
Ma pertile io su rai tv se riproduco la diretta non li vedo i microscatti li vedo sui tg r!!
-
Hai ragione tasto2023, è vero, la diretta su rai TV non l'avevo provata. Quella va bene, anche se con un frame-rate ridicolo che sembra di 10Hz
Considerazione: credo che la bontà del display di questo cellulare stia mettendo in evidenza tutti gli anelli deboli nella riproduzione video.
Finora l'applicazione più penosa è sicuramente YouTube!
-
Ragazzi salve!!!sarei in procinto di comprare questo fantastico Note 3...voi cosa ne pensate?!?!?
-
Ragazzi salve!!!serei in procinto di comprare questo fantastico device, ma ora sto leggendo di questo problema, voi che ne pensate che mi conviene aspettare oppure lo prendo tanto uscira un'aggiornamento?!?!?!....
-
Hai visto pertile che non mi sbagliavo....zacca prendilo pure sono sicuro che mamma Samsung correggera'questo lag.e comunque si pertile l'app che mi da talmente fastidio a riguardo è, appunto, you tube!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ragazzi salve!!!sarei in procinto di comprare questo fantastico Note 3...voi cosa ne pensate?!?!?
Io lo ho da 3 giorni e posso dirti che è fantastico. Vengo dal note 2.
Per me vai tranquillo. ;)
-
Sono tre giorni che lo uso che dire fantastico.