Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma303
e finalmente ho il note 3 per le mani!!!
ci sto smanettando un po ma ancora non ho capito come riuscire a fare una cosa, sempre se sia possibile :
c'è la possibilità di avere sul blocco schermo la notifica per le chiamate perse, email ricevute, sms, notifiche varie insomma?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
puma303
Nessuno sa aiutarmi?
Con il telefono stock ti notifica solo chiamate e messaggi. Vai su impostazione messaggi e trovi la stringa. Per notificare le altre app hai bisogno di qualche programma tipo missed it
-
Quote:
robgr
Ciao,
Avendo visto molte richieste in merito.. Vi spiego come disabilitare/abilitare la barra laterale (sidebar)
1)Disabilitare :tenere premuto per qualche secondo il tasto back
2) riabilitare :andare su impostazioni, schermo e abilitare il multi window
Ciao
Quote:
robgr
Dieguccio se vorrai spostarla all'interno di un thread fai pure.. Ne ho creato uno a parte per dare momentaneamente più visibilità Grazie
L'ho spostati qui.....
Thread più consono
;)
-
Dieguccio un thread con le funzioni più utili etc però ci starebbe davvero.. É uno smartphone con mille funzioni. Pensa solo ad s Pen e altre funzioni che tanti non conoscono.. Metterle qui è dispersivo.. Fammi sapere...
-
ragazzi ho un'altro problema, questa volta con la mail :
ho un profilo mail vodafone.it che utilizzo da secoli sia come mail personale che per lavoro.
Ho impostato la mail tramite l'applicazione mail del telefono in modo manuale e per la prima volta tutto ok. Essendo che uso il pop3 l'applicazione tende a scaricare tutte le email che ho sul server di posta e così ho fatto dopo una prima prova impostando di scaricate, tutte le mail. Cosa succede? una volta finito di scaricare tutte le mail (circa 2 anni di mail sul server) e averle cancellate sul telefono, adesso non fa più la sincronizzazione ogni 5 minuti (controllato con orologio) e quindi non vengo avvisato della ricezione di una nuova mail qualora dovesse arrivare. Ho controllato se tutto fosse ok, suono di avviso, avviso, tempo di sincronizzazione. MA se non entro nell'applicazione e faccio la sincronizzazione manuale non succede nulla.
Ho anche cancellato l'account e rifatto tutto da capo dovendo cancellare nuovamente tutte le mail.
qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
robgr
Dieguccio un thread con le funzioni più utili etc però ci starebbe davvero.. É uno smartphone con mille funzioni. Pensa solo ad s Pen e altre funzioni che tanti non conoscono.. Metterle qui è dispersivo.. Fammi sapere...
Creare Topic con ogni "utilità" del device...vorrebbe dire avere un mare di thread.....incontrollabili.
Creare un Topic con le "funzioni più utili" (...e poi... più utili a chi? Ciò che è più utile a te potrebbe non esserlo per me) vorrebbe dire ritrovarsi in un thread come questo, che tu reputi dispersivo.
A volte, un utente che ha un quesito da porre o vuol condividere un informazione come la tua, non ha necessità di trovare un thread di riferimento (certo..poi dipende dalla frequenza di certi argomenti...per i quali si possono fare delle discussioni singole) ma trovare un utente che abbia la risposta perché acquisita, magari, leggendo un post come il tuo (anche se in un thread con nolti commenti e pagine come questo)
;)
-
Beh per un neofita alle prime armi esistono delle funzioni sicuramente "utili" in senso oggettivo, che se esistesse un thread dedicato, permetterebbe agli utenti di ridurre il tempo necessario ad apprenderle... Ad esempio sapere che con due dita Dall alto al basso si accedono a tantissime funzioni altrimenti disponibili con vari passaggi è utile per tutti!!! Ed è solo un esempio... Per me da un punto di vista organizzativo il tuo è un ragionamento errato.. E sono sicuro che tutti gli utilizzatori di questo terminale saranno d'accordo con me Però tranquillo non voglio creare polemiche.. Non è mio compito gestire il forum ;)
-
Quote:
puma303
ragazzi ho un'altro problema, questa volta con la mail :
ho un profilo mail vodafone.it che utilizzo da secoli sia come mail personale che per lavoro.
Ho impostato la mail tramite l'applicazione mail del telefono in modo manuale e per la prima volta tutto ok. Essendo che uso il pop3 l'applicazione tende a scaricare tutte le email che ho sul server di posta e così ho fatto dopo una prima prova impostando di scaricate, tutte le mail. Cosa succede? una volta finito di scaricare tutte le mail (circa 2 anni di mail sul server) e averle cancellate sul telefono, adesso non fa più la sincronizzazione ogni 5 minuti (controllato con orologio) e quindi non vengo avvisato della ricezione di una nuova mail qualora dovesse arrivare. Ho controllato se tutto fosse ok, suono di avviso, avviso, tempo di sincronizzazione. MA se non entro nell'applicazione e faccio la sincronizzazione manuale non succede nulla.
Ho anche cancellato l'account e rifatto tutto da capo dovendo cancellare nuovamente tutte le mail.
qualcuno sa aiutarmi?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349517
Quote:
robgr
Beh per un neofita alle prime armi esistono delle funzioni sicuramente "utili" in senso oggettivo, che se esistesse un thread dedicato, permetterebbe agli utenti di ridurre il tempo necessario ad apprenderle... Ad esempio sapere che con due dita Dall alto al basso si accedono a tantissime funzioni altrimenti disponibili con vari passaggi è utile per tutti!!! Ed è solo un esempio... Per me da un punto di vista organizzativo il tuo è un ragionamento errato.. E sono sicuro che tutti gli utilizzatori di questo terminale saranno d'accordo con me Però tranquillo non voglio creare polemiche.. Non è mio compito gestire il forum ;)
Il tuo parere è rispettabilissimo.
Io ti ho espresso un certo "filo" che il forum segue.
Se, come dici tu, tutti gli utilizzatori di questo terminale sono d'accordo con te....lo staff valuterà il da farsi
;)
-
-
Quote:
robgr
È anche vero però che esistono i manuali utente dove vengono descritte tutte le funzionalità di un device. Perché nessuno li usa ?