sicuro non italiano perchè il libretto d'istruzioni e la lingua predefinita era dell'est...non so dirti se ungherese, ma sicuramente dell'est!
Ok... sto provando il nova ed é notevole, sono riuscito a fare quasi tutto quello che volevo.
Domande... ma il widjet del calendario dové finito? Con la touscwiz avevo una pagina del mese in corso con gioni e note.
Le cartelle silla scheda applicazioni non si possono piú fare?
Grazie da Fabio
Vi chiedo aiuto riguardo al GPS. Nelle condizioni di GPS, GPS+WIFI e WIFI secondo il Note 3 io sono o in Umbria o in Emilia Romagna. Non ci sarebbe niente di male se abitanti vicino ai luoghi che indica, il guaio è che abito a Padova. Cosa devo fare, già portarlo in assistenza?
E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo
anche se metti i dati rete ip etc a mano?
scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
Ultima modifica di AndroSolo; 02-12-13 alle 23:35
Asusgarb a me succedeva che con la linea dati attiva mi segnava che ero a Bolzano mentre con il wif tutto ok. Lo resettato una prima volta e dono stato tranquillo per una settimana oggi di nuovo. Lo riformsttato però senza far salvare i dati a Google. Ho installato le varie applicazioni provato per ora tutto ok. Che gestore ai. Io tre qualcuno mi ha detto che poteva essere problemi della tre, però ho preso la mia scheda messa nel telefono di mia moglie e tutto funziona. Quindi penso che almeno a me sia un problema di applicazioni. Ora vedremo
Anch'io soffro di queste fastidiose linee verticali e facendo la prova della modalità offline effettivamente spariscono. Ovviamente però non si può mettere la mod offline ad ogni utilizzo della fotocamera. Ero intenzionato a chiamare l'assistenza e credo che chiederò spiegazioni. È inaccettabile un problema del genere su un phablet da 700 €.
Samsung Galaxy S8
Stesso problema di ironpez87..sempre dagli stockisti con istruzioni in ostrogoto..
Proverò anche un'altra app x navigatore e solo dati. Però ho appena notato una cosa. Google Now segnava Padova. I 2 meteo (stock e beautiful widget) no. Wipe cache e data x entrambi. Devono essere le app. Farò le prove che mi avete suggerito. Grazie.
Asusgarb tu avevi installato dei giochi. Il wifi o il 3g ti dava solo quel problema li .per il resto nsvigavi tranquillamente.