CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 1124 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Forse e' difettoso ..... e' ungherese o italiano?
    sicuro non italiano perchè il libretto d'istruzioni e la lingua predefinita era dell'est...non so dirti se ungherese, ma sicuramente dell'est!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    E solo un parere.
    Io sto tenendo da diversi giorni per prova sia il nova che il next
    Fluidità uguale
    Configurabilita 10+ al next
    Ram libera uguale
    Landscape per entrambi ma il next mette anche la dockbar in orizzontale il nova no
    Praticita per le cartelle nel drawer uguale ma il next mostra i programmi all'interno con più spazio il nova comprime gli spazi e tanti programmi confondono.
    Entrambi li ho in versione pro pagata.
    Credevo che il nova fosse più leggero ma sulla prova dei fatti misurando con vari manager rimane la stessa quantità di ram libera con entrambi
    Senz'altro entrambi sono meglio della touchwiz
    Ok... sto provando il nova ed é notevole, sono riuscito a fare quasi tutto quello che volevo.
    Domande... ma il widjet del calendario dové finito? Con la touscwiz avevo una pagina del mese in corso con gioni e note.
    Le cartelle silla scheda applicazioni non si possono piú fare?

Grazie da Fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Vi chiedo aiuto riguardo al GPS. Nelle condizioni di GPS, GPS+WIFI e WIFI secondo il Note 3 io sono o in Umbria o in Emilia Romagna. Non ci sarebbe niente di male se abitanti vicino ai luoghi che indica, il guaio è che abito a Padova. Cosa devo fare, già portarlo in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Vi chiedo aiuto riguardo al GPS. Nelle condizioni di GPS, GPS+WIFI e WIFI secondo il Note 3 io sono o in Umbria o in Emilia Romagna. Non ci sarebbe niente di male se abitanti vicino ai luoghi che indica, il guaio è che abito a Padova. Cosa devo fare, già portarlo in assistenza?
    E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo

anche se metti i dati rete ip etc a mano?

scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-12-13 alle 23:35

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Asusgarb a me succedeva che con la linea dati attiva mi segnava che ero a Bolzano mentre con il wif tutto ok. Lo resettato una prima volta e dono stato tranquillo per una settimana oggi di nuovo. Lo riformsttato però senza far salvare i dati a Google. Ho installato le varie applicazioni provato per ora tutto ok. Che gestore ai. Io tre qualcuno mi ha detto che poteva essere problemi della tre, però ho preso la mia scheda messa nel telefono di mia moglie e tutto funziona. Quindi penso che almeno a me sia un problema di applicazioni. Ora vedremo

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironpez87 Visualizza il messaggio
    sicuro non italiano perchè il libretto d'istruzioni e la lingua predefinita era dell'est...non so dirti se ungherese, ma sicuramente dell'est!
    Se e' xeh e' ungherese ma non c'entra nulla con la provenienza, comunque piu' che scrivere io andrei in assistenza, ma il firmware e' aggiornato ? Kies che dice ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-12-13 alle 01:02

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorionzolo Visualizza il messaggio
    Ciao ha da circa 2-3 giorni che mi c sono fissato. .anke io notavo lo stesso DIFETTO.
    Stesse tue circostanze,ho avviato in casa la fotocamera e notavo nelle zone più buie qste linee verticali simili a delle interferenze!poi se scattavo la foto o avviavo il video,le registrava!!
    Ho appena fatto la prova disattivando il wifi e la rete 3G ma spuntano qste interferenze.
    Allora ho fatto un altra prova..fotocamere attivata e metto la modalità aereo. Quindi spegne tutti i segnali. Da quel momento nessun disturbo!completamente! Esco dalla modalità aereo e ritornano!
    È un problema di interferenze come dicevi tu all'inizio! Spero risolvibile con un aggiornamento!!!!Ke dici?
    Anch'io soffro di queste fastidiose linee verticali e facendo la prova della modalità offline effettivamente spariscono. Ovviamente però non si può mettere la mod offline ad ogni utilizzo della fotocamera. Ero intenzionato a chiamare l'assistenza e credo che chiederò spiegazioni. È inaccettabile un problema del genere su un phablet da 700 €.
    Samsung Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema di ironpez87..sempre dagli stockisti con istruzioni in ostrogoto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    E in solo dati? Ho provato anche con navigatore diverso da google quindi solo gps posizione corretta c'e' un altro utente qui che ha il tuo problema pero' con dati attivo

anche se metti i dati rete ip etc a mano?

scarica dal play network signal info e controlla hai anche la geolocalizzazione sia per mobile che per wifi
    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Asusgarb a me succedeva che con la linea dati attiva mi segnava che ero a Bolzano mentre con il wif tutto ok. Lo resettato una prima volta e dono stato tranquillo per una settimana oggi di nuovo. Lo riformsttato però senza far salvare i dati a Google. Ho installato le varie applicazioni provato per ora tutto ok. Che gestore ai. Io tre qualcuno mi ha detto che poteva essere problemi della tre, però ho preso la mia scheda messa nel telefono di mia moglie e tutto funziona. Quindi penso che almeno a me sia un problema di applicazioni. Ora vedremo
    Proverò anche un'altra app x navigatore e solo dati. Però ho appena notato una cosa. Google Now segnava Padova. I 2 meteo (stock e beautiful widget) no. Wipe cache e data x entrambi. Devono essere le app. Farò le prove che mi avete suggerito. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Asusgarb tu avevi installato dei giochi. Il wifi o il 3g ti dava solo quel problema li .per il resto nsvigavi tranquillamente.

Pagina 344 di 1124 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio