Visualizzazione stampabile
-
Caro Luchino.. Aldilà che i manuali utenti non descrivono tutte le funzioni e hai comúnque ragione una letta va data.. Ma vuoi mettere Dall esperienza diretta di chi li usa? Altrimenti che servono a fare i forum se non per confrontarci? È chiaro che non devono solo fare "scuola" ed è chiaro che uno ci deve mettere anche del suo.. Si tratta in sostanza di trovare il giusto equilibrio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariogiotto
Ho installato sul mio pc con windows 8.1 Kies 3 direttamente dal sito di Samsung. All'avvio esce la scritta "non ho trovato la libreria 12480 nel file Kies.exe" e il programma non parte. Ho chiesto anche all'assistenza Samsung, ma mi hanno risposto che è il mio pc e non il programma. a qualcuno è capitata qualcosa vagamente simile a questa. Grazie
Stai tranquillo perchè non è il tuo pc ma capita la stessa cosa a me e a molti altri che utilizzano windows 8.1, speriamo che qualcuno ci risponda per superare questo ostacolo. Tra l'altro è solo il kies3 che non va mentre se fai la prova ad istallare il vecchio kies funziona perfettamente, purtroppo a noi serve proprio il kies3 perchè il note 3 funziona solo col kies3. Qualcuno di competente ci aiuti per favore
-
Quote:
Chato
Ciao ragazzi è da qualche giorno (non vorrei fosse colpa dell ultimo aggiornamento)che quando provo a visualizzare gli elementi nascosti della galleria stock,l applicazione crasha...il bello è che se seleziono delle foto e vado per nasconderle tutto ok,ma poi non riesco più a visualizzarle per il crash dell applicazione?ho già provato a svuotare la cache dell applicazione ma niente..qualcuno sa aiutarmi???...dove si trovano queste foto/video nascosti tra le cartelle dei file del device???
Grazie
succede anche a me da dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa
-
Dopo aver fatto gli aggiornamenti da Windows Update (anche se non so quali...) Kies 3 parte e sincronizza. Ma a questo punto già ero passato alla sincronizzazione con Google calendar
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mariogiotto
Dopo aver fatto gli aggiornamenti da Windows Update (anche se non so quali...) Kies 3 parte e sincronizza. Ma a questo punto già ero passato alla sincronizzazione con Google calendar
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Gtazie!! Allora mi consigli di aggiornare il win 8.1 solo che scaricherò tanta di quella immondizia che rallenterò l'intero sistema ma se questo è l'unico sistema va bene
-
Onestamente forse ho solo avuto fortuna... Ma mi è già capitato di non poter fare delle cose senza fare gli aggiornamenti. So che prima o poi Windows me la farà pagare cara...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Appunto....ho capito cosa intendi ok rischio ugulmente
-
Ragazzi scusatemi, come faccio a modificare la barra pulsanti in basso da 5 a 6 o 7? Esiste una applicazione o qualcosa?
-
ciao raga....un'applicazione, anche a pagamento, che mi permetta di fare un blacklist delle chiamata su più orari, ad esempio dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 23, ma cosa importante che durante questo blacklist se qualcuno chiama risponde e fa ascoltare un messaggio preregistrato!
-
Buonasera scusate sono nuova mi presento ... sn stata appena bacchettata x nn averlo fatto ma nn ho ancora capito cm funzione l'app... sale actt sn valeria