Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre invece il note 3 cosa supporta?
Visualizzazione stampabile
Le cuffie Beats Wireless supportano i codec Bluetooth SBC, APT-X e AAC, mentre invece il note 3 cosa supporta?
Ciao. .. ;)
Due cose:
1) Non fare post consecutivi. ...è vietato
Edita quello precedente
2) Per quanto riguarda la tua domanda. ..... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Chiudo
ragazzi buongiorno a tutti ho un problema al gps del mio note 3. in ratica dopo l'ultimo aggiornamento non mi aggancia più i satelliti. il gps ha funzionato solo per un giorno dopodichè ha smesso. ho provato a flashare la rom da zero con odin, ho provato i vari gps status ecc. ma niente da fare. c'è un modo per risolvere da solo o mi tocca l'assistenza?
Quale widget consigliate per le i fo di sistema? Che sia quanto più completo possibile
Non riesco più a trovare lo sfondo originale Samsung tutto azzurro...quello senza gli effetti di luce...qualcuno può postarmelo?
Anche con uno screenshoot.
Grazie
Ragazzi avete modo di far riapparire nelle FUNZIONI PENNA whatsapp? D'improvviso mi é scomparso, mi era molto comodo..
Ciao ragazzi.. Quando tento di installare un apk scaricato dal sito 4shared.com mi esce questa scritta... hourly traffic limit from your ip extended.. Sapete che significa e come aggirare questa cosa..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao ragazzi....sapete nulla del perche la nuova funzione "schermata scura" entrata
con l'ultimo aggiornamento non è utilizzabile?
Cavolo mi son rigirato tutto il telefono e ľho anche resettato,
ma ancora la funzione c'è ma non è selezionabile :(