Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
ragazzi ho un Note 3 con sim Vodafone 4G NFC ma non vedo mai il simbolo dell'NFC acceso:
Allegato 118796
come mai?
Premesso che non è la sim a fare l Nfc, nfc di vodafone serve per i pagamenti..
Hai abilitato l'nfc nelle impostazioni????
-
no...mi chiedevo come mai hai postato nella sezione dedicata al note 3 un problema
che riguarda il tab3
-
Quote:
ajaxx
no...mi chiedevo come mai hai postato nella sezione dedicata al note 3 un problema
che riguarda il tab3
ops ... questa è la dimostrazione che non sono uno smanettone ... e forse neanche un utente avanzato :-[
Qualcuno può per favore spostare il thread nel posto giusto ?
P
-
...mmmhhh... non è stato chiarito subito
(Modifica fatta alle 15.04)
Riposta la tua domanda in sezione corretta.
Chiudo
-
Quote:
ierro77
ragazzi ho un Note 3 con sim Vodafone 4G NFC ma non vedo mai il simbolo dell'NFC acceso:
Allegato 118796
come mai?
non si attivano simboli quello é un htc
-
1 allegato(i)
Confa88: Si abilitato... allora cosa fa l'NFC?
Nikka93: Qui il simbolo c'è..e è un Samsung...
Allegato 118807
-
Ho dei problemi di riavvii e boot loop volevo provare il ripristino di emergenza con kies... In tal caso il Knox come si comporta?
-
Quote:
Caino1991
Ho dei problemi di riavvii e boot loop volevo provare il ripristino di emergenza con kies... In tal caso il Knox come si comporta?
Kies è il programma ufficiale Samsung! Non potrebbe mai fare niente di sospetto per Knox
-
Ok grazie, ho sentito che tanti hanno avuto questi problemi... Per caso qualcuno potrebbe dirmi come ha risolto? Il telefono l'ho preso qualche gg fa fatti tutto gli aggiornamenti ma ogni tanto mi da questi problemi...
-
Idem anche sull'ultimo firmware!