C'è un bel thread dedicato alla batteria....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiedete lì. ..
Chiudo
Visualizzazione stampabile
C'è un bel thread dedicato alla batteria....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiedete lì. ..
Chiudo
Ciao a tutti ! Anche a voi la freccetta che indica la strada in maps e' al contrario ? Ho il note 3 e ci ho fatto caso ieri ! In pratica devo girar lo schermo !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi schiacciare nuovamente la bussola fino a quando non vedi più la N nella bussola, in questo modo la posizione della mappa si aggiorna automaticamente. Con la N la mappa punta sempre al Nord.
Ok provo e ti faccio sapere ! Grazie !.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi c'è un modo per far si che quando il note3 è collegato al pc,non venga riconosciuto come periferica o altro?
nel senso....vorrei che quando collego il note al pc, il telefono si ricarichi e basta,senza che venga riconosciuto dal pc.
So che molti device hanno la funzione "solo carica" se collegati al pc, il note ha questa funzione?
Penso si possa fare con un kernel modificato e trickster mod
Salve a tutti sono utente Android solo da 2 mesi e ho un Note 3.. sono un utente Mac e ho un mio amico mi ha passato su pendrive dei giochini creati da lui in formato apk.. ma non riesco a capire come fare per installarli sul note con il mac.. se collego il note al mac non succede niente (in senso che non rileva nessun dispositivo) e usando Kies riesco a gestire musica e foto.. ho scaricato android file transfer ma non riesce a leggere il note.. viene il messaggio con scritto ''dispositvo non trovato - scollegare o riavviare il dispositivo'' ma anche ricollegandolo o riavviandolo non cambia niente... qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Mi piacerebbe un software per la gestione ma anche altri metodi vanno benissimo! ( l ideale sarebbe avere un alternativa tipo ''ifunbox'' per dispositivi ios che installa direttamente le ipa sul cell) grazie a tutti quelli che risponderanno! Ciao
• Il tuo pc non ha l'alloggiamento per micro Sd ?
Se si. ..metti apk in Sd ...e poi (rimettendola nel telefono.....ovvio) li installi
• Hai Dropbox...? (o simili)
Passa dalla pen drive gli apk nel tuo clou e poi li selezioni e installi da telefono
Aiuto, chi può darmi una mano?
improvvisamente sul mio note 3 non funziona l'altoparlante interno ( quello del telefono) e non va neanche con l'auricolare ma solo in viva voce.
Ho già sostituito il pezzo ma continua a non funzionare.
Qualcuno ha già avuto questi problemi?
grazie
Inserisci e disinteresse le cuffie più volte...e passa.altrimenti taglia metà della punta di un cottonfiocc imbevi di alcool e inserisci nell'intesto del jack e ruota.