Visualizzazione stampabile
-
pianto disperato
:'(
10 minuti fa il mio note2 (n7100) con Dr.Ketan etc etc ha deciso che voleva provare a volare
il guaio è che l'atterraggio è stato proprio di faccia, vetro crock e touch al 33%
in parole semplici, INSERVIBILE!!!!
e adesso? stavo aspettando il note4 per capire cosa fare, ma ora sono nei guai.
Merita prendersi un note3 a 425Euroni? (il neo lo avrei scartato ma ascolto) o vado di G3? o... che mi dite?
(di ripararlo non parlo, anche se mi chiedono poco partono 150 eurini e il valore del note2...)
-
Grazie a Varioflex: si ho sia dropbox sia google drive, e ho un comune lettore di memory card da collegare tramite usb e nel note ho la micro sd ''samsung evo da 32gb'' quindi proverò le tue soluzioni e sceglierò quella che mi troverò meglio! Un ultima cosa.. nella prima soluzione (con microsd) una volta che ho messo gli apk come li vado a trovare? devo scaricarmi un file manager dal play store? o riesco ad esplorare la scheda senza bisogno di app? (scusate se faccio tante domande..ma io ho sempre usato prodotti apple.. e con essi...niente è permesso!) quindi mi sembra troppo bello per essere vero che posso installare le apk che voglio.! Cmq grazie ancora! (p.s: io sono di Borzoli - vicino a sestri ponente :) )
-
ajaxx: Grazie anche a te, se io collego il note con il cavo al mac non succede niente di niente.. l'unico modo per ''vederlo'' è aprire kies e li me lo riconosce e posso gestire la musica e gli aggiornamenti.. ma senza kies, ne il mac ne android file transfer, non rilevano nada... =( Cmq...magari dico una cavolata.. ma è possibile che dal note ce qualche impostazione da settare che non permette al mac di riconoscerlo?
-
Grazie a tutti per le eventuali risposte! Ciau
-
Al posto tuovaluterei un Note 2 usato da tenere qualche mese e decidere con calma il da farsi. Se no nuovo anche un Lg G2 che si trova a prezzi interessanti
-
Se metti gli apk in Sd....
Te li trovi tranquillamente nella cartella della sd...
Fai ... archivio-tutti i file-Sd memory card... et volilà...i tuoi apk
-
● Titolo totalmente non in linea con il regolamento. ...
● Argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Chiudo
-
scusatemi ragazzi ho cercato ovunque sia sul sito sia su google e non riesco a risolvere!! ogni volta che apro un link qualsiasi link da qualsiasi fonte mi chiede se aprirlo con Internet Explorer o con Chrome ma la cosa che mi fa impazzire e' che se ri apro lo stesso link uscendo dalla pagina dopo aver selezionato per sempre Chrome mi richiede di nuovo la stessa cosa!!! vorrei eliminare completamente Internet Explorer è possibile???mi è stato detto che devo avere il root per farlo ma io non so si cosa si tratti.......
-
Ho provato e devo dire che nel caso di tanti apk è meglio metterli sulla scheda sd ma in futuro se devo mettere solo un apk con google drive e davvero comodo e relativamente veloce! Un ultima domanda: (magari la risposta è ovvia ma io chiedo lo stesso) se io per esempio trasferisco, sul mio cloud di drive, un apk da 50 MB tramite browser sul mac...poi, in seguito, quando vado ad aprirla sul note per installarla,se sono sotto rete 3G, consumo 50 MB di traffico internet? perché l'apk si trova sul server di google e io devo trasferirla dal drive al mio note giusto? Grazie
-
Ciao, al mio note3 ogni tanto prende la voglia di accendere il display da solo...che puo essere? Qualche app? Perche il note3 di mia moglie nn lo fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatoa83
Ciao, al mio note3 ogni tanto prende la voglia di accendere il display da solo...che puo essere? Qualche app? Perche il note3 di mia moglie nn lo fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È relativo a qualche applicazione che risveglia il telefono... dalle ultime installate prova a disinstallare e vedere se succede ancora
-
Ok....thank
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App