E poi come apriresti i menu impostazioni di ogni singola app, se questa non ha il menu a scomparsa sulla sinistra ? :)
Visualizzazione stampabile
E poi come apriresti i menu impostazioni di ogni singola app, se questa non ha il menu a scomparsa sulla sinistra ? :)
Provo a dire la mia, magari ti è sfuggito... Non è che hai acceso air gesture? http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/byve6adu.jpg[/QUOTE]
Si l ho attivo...xkè
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Lo aprirei con il tasto centrale, solo che il menu impostazioni dell app lo uso poco e niente... dico questo solo perche ho un s3 con cyanogen 11 ed ho abilitato questa funzione e devo dire che è davvero comoda... ripeto lo sto facendo solo per cercare di evitare il piu possibile l uso dei tasti fisici del cell per timore che si rompano
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta, forse sarò io che sbaglio qualcosa ma le app rimangono comunque aperte in background cioè quando tengo premuto il tasto centrale e mi apre le applicazioni recenti, ci sono tutte...
Per farr quello che vuoi tu ti serve il root... Io uso un modulo xposed che si chiama s5 teme e fa proprio quello ;) comunque quelle non sono applicazioni aperte in background ma è la funzione rapida pwr richiamare le ultime applicazioni usate...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per far apparire il menù bisogna tenere premuto il tasto sinistro , ma comunque ormai nella maggior parte dei casi le applicazioni riconiscono il terminale (nel caso s5) e ci sono i tre pallini sullo schermo per richiamare menù ;)
Si l ho attivo...xkè
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perchè con il telefono con schermo spento ci passi sopra la mano al sensore e si accende lo schermo ma in modalità air view per le informazioni... Ho pensato dopo che forse non è il tuo caso...
Ovvio.......perchè ti segnala anche le ultime aperte!!!!Quote:
Originariamente inviato da antos012
Quelle che rimangono in background attivo le trovi facendo....
pressione prolungata tasto home-poi tappa sulla "torta" in basso a sinistra-tappa in alto a sinistra su RAM
lì vedi effettivamente ciò che ti resta attivo!
;)
C'è anche da dire che sul Note 3 la pressione prolungata del tasto soft sinistro (menu) è già assegnata all'apertura della funzione S-finder
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/5uhegy5e.jpg
No root no party ragazzi...mettetevelo in testa