a me....quando l'ho comprato ricordo che quella funzione c'era.....ora è molto che non controllo ma in questo
momento ho visto che quella funzione ora è solo per le mail.
Ho tutto stock no brand
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi
sto smanettando un po con le funzioni air gesture
e attivando air browse , quando clicco sul tasto "prova" mi appare questo avviso
Allegato 119145
se gli do ľok pero ľapplicazione impostazioni si "arresta in modo anomalo".
non so se riuscite a vedere lo screenshot...praticamente mi dice che devo scaricare
dati aggiuntivi riguardanti la guida.
@ nucatolo
dopo alcuni anni d'uso la batteria del mio vecchio auricolare bt stava cedendo e così son passato al modello bt SBH50 sempre della Sony e con radio fm incorporata...
devo dire che qualitativamente son migliori come fissaggio della clips, che è grande e con una buona presa, ed un buon visore per vedere il canale radio attivo....buona anche la ricezione e la qualità sonora... :)
presi anche questi sulla baia a poco più di una cinquantina di euro... :cool:
Ho acquistato LG tanti anni fa e non sono rimasto molto contento dell'acquisto. Da allora solo e sempre Samsung. Da gennaio ho il Note 3 e ti assicuro che è un ottimo terminale. Non nego che d'estate le dimensioni si fanno sentire a seconda del tipo di abbigliamento che si usa, ma alla fine si risolve senza grossi grattacapi. Procedi con l'acquisto e.. buon Note 3 ;) ;)
salve ragazzi ho notato che il mio note 3 quando lo utilizzo in maniera " intensa " ( parlo di stare per circa 30 min consecutivi su androidiani app ) diventa a dir poco incandescente, intoccabile praticamente.... sfogliando tra i topic ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ote3-root.html dove l autore afferma, grazie a dei settaggi, di aver migliorato la fluidità e la durata della batteria. Considerando che il mio telefono ha 2 giorni di vita onestamente sarei tentato nel seguire questa guida ma ho letto che bisogna effettuare il root al telefono però io mi chiedo: facendo il root non invalido la garanzia? ho letto nel topic sopra citato parecchi pareri contrastanti riguardo le funzioni da disabilitare e quelle da lasciare abilitate ( MP decision, scaling ecc ) , qualcuno più esperto sarebbe cosi gentilmente da farmi chiarezza su tutto ciò? grazie mille
A me lo fa solo partendo dalla schermata home. Se sto usando invece una app si apre solo s-finder.
Si hai ragione. Hai trovato un modo per risolvere il problema dell'apertura di entrambi quando si parte dalla home.?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Seguo sempre con passione questa discussione...
Ma secondo voi su Note4 sto minchia di chip fm lo stampano o no?