Purtroppo su questo sito per il mio nn c'è quello.che cerco
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo su questo sito per il mio nn c'è quello.che cerco
Per i modem usate questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
Buongiorno..dopo il secondo aggiornamento del firmware fatto via wifi dal cellulare noto che youtube dopo alcuni secondi il video si blocca e si sente solo l'audio per tutto il video..come mai??..con il note 3 della mia ragazza nn aggiornato questo difetto nn lo fa..quindi non è un problema di YouTube. .
A tutti per un certo periodo ha fatto così. . Dopo un aggiornamento di yt non ho avuti più questo problema
Youtube è aggiornato..l'ho disinstallato..reinstallato e aggiornato ma niente. .
Ciao ragazzi una domanda: c è un modo per togliere quella fastidiosissima richiesta per la geolocalizzazione che compare quando si accende il gps? Grazie
Da quando ho installato il nuovo software , il mio note 3 non scannerizza più i biglietti da visita trasformando gli stessi.dicendo che il programma di scannerizzazione dei biglietti da visita è stato arrestato.
Potete aiutarmi?
Saluti a tutti
Salvatore
io riposto, ancora una volta la mia domanda :
per quanto riguarda gli sms usate l'app di sistema o avete installato qualcosa che lavora e funziona meglio?
Buongiorno a tutti,
appena cambiato cellulare (da Samsung Note a Samsung Note 3) Picasa non mi visualizzava più i video mp4, si sentiva l'audio ma il video rimaneva grigio, anche se era visibile l'anteprima. Ho installato un codec pack (K-Lite Codec Pack 10.40) e adesso i video sono visibili ma non vengono più girati in orizzontale come faceva Picasa in automatico... se ruoto manualmente i video fatti con il cellulare nuovo, si ha un rallentamento delle immagini (come fosse una moviola, per capirci) mentre l'audio rimane inalterato. Ho postato il problema sul forum di Picasa ma nessuno è riuscito ad aiutarmi, se non consigliandomi di provare a porre la domanda anche qui. Probabilmente si tratta solo di un problema di codec di Picasa, ma magari qualcuno con il Note 3 ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo... chi sa che differenza c'è tra un mp4 registrato con il note I e uno fatto con il note 3? Qualcuno sa consigliarmi un altro codec pack da installare?
Grazie per qualsiasi tipo di suggerimento!
Elena