La cosa strana però è che fino a una settimana fa non avevo questi problemi, eppure non ho neanche aperto google+ in questo giorni.. È la posizione la tengo disattivata, tranne quando mi serve
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. L'altro giorno ho disinstallato whatsapp per reinstallarlo poco dopo perché volevo vedere se l'opzione di pagamento scompariva ma avendo installato sul mio cel l'antivirus "Mobile care" dopo la disinstalla zio ne di whatsapp mi ha chiesto di ripulire i file che aveva lasciato il programma e io non pensandoci ho accettato. Una volta che ho reinstallato whatsapp non mi ha fatto ripristinare le conversazioni e ho capito che in quella pulizia di file erano incluse anche i backup delle conversazioni. Ho provato anche a cercarle manualmente ma niente. Come posso recuperarle? Ho una necessità assoluta di recuperarle! Grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
Da chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Chiudo
Salve a tutti, scrivo qui in quanto non ho trovato soluzioni in giro, anche perché a quanto pare il problema non dipende dall'applicazione in se, ma da qualcosa che ho cambiato nel telefono.
Vi spiego la situazione del mio telefono:
Note 3 4.4.2 con "Versione Banda Base" N9005XXUENC2, kernel 3.4.0-1168347 (dovrebbe essere francese);
Ho ottenuto i permessi di root circa 15-20 giorni fa con TowelRoot (KNOX 0X0, nessun problema);
Installato SuperSU;
Installato Xposed Installer;
Installato Wanam Xposed (con il quale ho portato lo stato del sistema a "Ufficiale" e ho aggiunto le varie voci per il riavvio nel menù di spegnimento);
Installato Greenify (ho sbloccato tutte le funzioni tramite pacchetto donazione ed Xposed);
Installato Titanium Backup (principalmente per la perdita delle password WiFi).
Installando l'ultima versione di YouTube dal PlayStore, ovvero la 5.9.0.13 (installata oggi), ma anche con la versione precedente, il programma rimane nella pagina iniziale, senza caricare video o altro, con l'errore "Si è verificato un errore. Riprova". Ovviamente premendo Riprova non accade nulla. Disinstallando la versione del PlayStore, facendo quindi tornare il programma alla versione stock del telefono 5.3.28 magicamente riprende a funzionare. Questo problema lo noto circa da 10 giorni, anche perché Youtube ha sempre funzionato regolarmente.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Non riesco a venirne a capo. L'unico dubbio che mi sorge risiede nelle impostazioni di Greenify, anche se però non mi sembra di aver congelato nessuna app in particolare.
PS. sono un novizio di Android... perdonatemi :-[
Ciao,
Improvvisamente il Mio Note3 fa apparire una alert quando cerco di navigare :
RAGGIUNTO IL LIMITE DI FINESTRE TOCCATE l ' ICONA DI GESTIONE DELLE FINESTRE PER CHIUDERNE ALCUNE, QUINDI RIPROVARE.
Come mai? mai successo in 1 anno, circa di onorato servizio,
Puo' centrare l' abilitazione dei popup ?
Grazie
Evidentemente ne hai lasciate aperte troppe... (ovvio)
Non sapevo ci fosse un limite. . (Anche vero che al limite ne apro due....e poi le chiudo)
Beh...chiudile......e fine dell'allert.
;)
Edit..
Fatto una prova. ..e ne apre 16 (oltre non mi fa andare)
Edit 2
Mi comunicano dalla regia... che si parla di Note 3 in sezione S 3.... quindi. ...
...sposto...
Edit 3
Spostato... ;)
l'unica sarebbe quella di riattivare tutto cio che hai disattivato e riprovare!
se non addirittura riflashare la rom, vedere se youtube funziona e man mano ridisattivare quello che devi
finchè non becchi lo sbaglio fatto!
certo non è normale che ľultima versione di youtube non va!