Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1990
Pardon... Pensavo non fosse un problema trattandosi di uno store alternativo per le applicazioni ufficiali, che sono tra l'altro gratis :)
Quindi ricapitolando dovrei risolvere seguendo questi step:
Disinstallo tutte le app messe con il root;
Faccio unroot permanente tramite SuperSU;
Vado di Wipe.
Come altra possibilità ho quella di aggiornare all'ultima versione tramite OTA dopo aver rimosso il root, flashare il kernel ufficiale come nella guida qui sul forum, rootare di nuovo e riflashare il kernel aggiornato... Avrò problemi con Knox 0x0 con questa procedura?
ti consiglio di fare un passo alla volta.....innanzitutto riporta il telefono come mamma l'ha fatto,poi installi youtube.
Se ancora hai problemi di sorta anche con telefono pulito,direi che devi regolarti di conseguenza,perchè non è normale che il note non accetti youtube ;)
Per il knox non ti so dire perchè non ho mai fatto questi impiccetti con il mio note originale,ma solo con i cloni,che ovviamente non hanno il knox.
Dovresti provare a chiedere nella sezione modding per questo! ;)
-
Riporta le pagine a 1 ....
e vedi se si ripete il problema.
Magari il Note (che non ho) ha un sistema di allert quando si arriva al massimo delle pagine consentite. ..
,)
-
EDIT:
Fate attenzione ai moduli fotocamera poichè alcuni venditori vendono moduli TAROCCHI a pochi euro... con uno ho avuto problemi con la messa a fuoco pagato circa 20 euro ma buttato nel secchio.
Il secondo ordinato, che é costato circa 30 euro + SS dalla germania invece risulta perfetto.
Il seguente LINK vi porterà al modulo FUNZIONANTE senza problemi che ho acquistato io:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...775487&alt=web
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
-
Da questa mattina SMS LISTEN non mi fa più ascoltare il testo degli sms ricevuti attraverso l'auricolare bleutooth. Li legge, si, ad alta voce, ma non attraverso l'auricolare, cosa che faceva fino a ieri. Ho guardato tutte le impostazioni e non sono riuscito a trovare nulla che possa farmi ripristinare la funzione, ho disistallato e reinstallato, ma niente da fare. L'auricolare funziona perfettamente. Cosa può essere successo?
-
Quote:
ajaxx
ti consiglio di fare un passo alla volta.....innanzitutto riporta il telefono come mamma l'ha fatto,poi installi youtube.
Se ancora hai problemi di sorta anche con telefono pulito,direi che devi regolarti di conseguenza,perchè non è normale che il note non accetti youtube ;)
Per il knox non ti so dire perchè non ho mai fatto questi impiccetti con il mio note originale,ma solo con i cloni,che ovviamente non hanno il knox.
Dovresti provare a chiedere nella sezione modding per questo! ;)
Ho appena fatto unroot, successivamente wipe...ora sta scaricando tutte le app dal playstore O.o appena arriva a Youtube vi informo sulle novità...
PS ho bloccato gli aggiornamenti...
-
Ciao a tutti io vorrei aggiornare il bootloader qualcuno l ha gia fatto basta fare il flash via odin sulla casella bootloader ? E poi quale recovery consigliate e dove la posso scaricare la mia e vecchia e ora di aggiornarla. Grazie spero qualcuno mi possa rispondere
-
Quote:
jackp75
Ciao a tutti io vorrei aggiornare il bootloader qualcuno l ha gia fatto basta fare il flash via odin sulla casella bootloader ? E poi quale recovery consigliate e dove la posso scaricare la mia e vecchia e ora di aggiornarla. Grazie spero qualcuno mi possa rispondere
Tutte domande da porre qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Grazie
-
Scusate il doppio post...il problema è sparito dopo il wipe...
Ci sentiamo in sezione modding :)
-
-
Quote:
Varioflex
Grazie gia fatto