Perfetto... quindi aspetta risposte su quel thread... Senza ripetere in altre discussioni. ..
Grazie
Visualizzazione stampabile
Perfetto... quindi aspetta risposte su quel thread... Senza ripetere in altre discussioni. ..
Grazie
Da quando ho fatto l'update via OTA mi capita che mi chiamano e non mi squilla ed entra la segreteria. ma il cellulare prende benissimo infatti mi arriva l'sms di avviso.
Posso riflashare solo il modem via Odin? Perdo qualcosa? Devo fare qualche procedura particolare?
Fatto un ripristino?
Consigliato dopo un aggiornamento. ...
;)
Ciao a tutti..Mi dite dove si trovano le note prese con memo rapido su un qualsiasi file manager..?.. Stavo cercando di sincronizzare le note su una cartella Dropbox.. In modo da averle sempre tutte al sicuro se mi esplode il note.. Grazie
salve a tutti...ho acquistato una micro sd da 128 gb e provato a spostare un paio di foto dalla micro alla memoria interna del telefono e viceversa e scattare alcune foto salvandole nella micro sd...fino a qui tutto funziona..poi ho deciso di trasferire tutte le foto dalla memoria interna a quella esterna,ma in molte foto appare quell'omino/serratura che non permette di vedere nulla,neppure dal pc....ho provato a ritrasferirle nel telefono,ma niente...a me interessa soprattutto riavere le foto se qualcuno sa come fare...grazie
Buonasera avendo sbrandizzato un note 3 Tim e dovendolo portare in assistenza, mi chiedevo se mi faranno noie ?
Attualmente possiedo no Brand ng1
Con kitkat accedere alla sd per motivi di sicurezza è impossibile se non con permessi di root attivati.. inoltre il note supporta fino a 64gb di scheda sd..
per il problema della compatibilità la sto provando ad usare...dopo averla formattata ho trasferito circa 30 tra foto e video e altre cose come fare filmati,foto e download salvandoli nella micro...e nessun problema,visualizza tutto...a me interesserebbe sapere se c'è un modo o un programma o una impostazione per riavere le foto perse...perchè effettivamente ci sono ma non le visualizza ne da cellulare ne da pc che dà errore formato...però risultano in memoria(interna) e la occupano normalmente(se faccio dettagli foto o dall'archivio mi dice i mb occupati come le altre che riesco a visualizzare).