Vi informo che con gli ultimi aggiornamenti è tornata a funzionare la registrazione.:D
Visualizzazione stampabile
Allegato 119864Allegato 119865
Anche se la percentuale di deep sleep è alta non è normale che faccia tutti sti wakelock, non l'ho neanche usato e soprattutto era in modalità aereo per più della metà del tempo con tutto staccato! Sto pensando di fare una bella pulizia ma poi perdo le app del giorno :( la cosa che mi preoccupa è che fa così da quando ho avuto il problema con Google wallet, che mi avevano rubato la password e derubato di 50 dollari.. Non vorrei che ci sia qualcosa nel telefono
Hai knox attivo?
No...non l'ho mai usato....cmq ho passato ancora video tutti insieme da PC a Micro sd e quando vado nella galleria mi esce ancora l'omino/serratura. ..mentre se li metto singolarmente a volte vanno, a volte a scatti....posso dedurre quindi che o è danneggiata la Micro o semplicemente non la supporta come avevi detto tu!....mi sto direzionando a quella da 64gb (consigli??)..
Tutto da trattare qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349475
Chiudo
Salve a tutti, ho un Samsung Note 3 con tante foto e indirizzi mail salvati, oggi ho inserito la password ma subito dopo ho provato a inserirla (ci vogliono numeri e lettere) e non sono riuscito a rientrare, avrò fatto 150 tentativi.
Potete aiutarmi senza fare la procedura del reset completo.
Grazie
No, non c'è altro modo senza fare il reset
Speravo ci fosse un modo almeno per recuperare i contatti.
i contatti sono salvati e registrati su google se lo hai fatto....e se no ti converrebbe farlo ;)