Visualizzazione stampabile
-
Ciao,a breve mi arriva il galaxy note 3 è il mio primo terminale samsung,ex possessore di HTC da sempre non so se è più difficile flashare i Samsung o gli HTC,personalmente i terminali android stock non piacciono,comunque!credo di avere scaricato tutto l occorrente...vediamo se ho capito,prima cosa devo fare il root con towelroot poi flashare la recovery modificata fare un backup della rom e il backup della cartella EFS metto lo zip della rom nella microsd riavvio in modalità recovery faccio wipe data / factory reset
delete all user data,flash dello zip rom,reboot system now ???sono giusti questi passaggi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Ciao,a breve mi arriva il galaxy note 3 è il mio primo terminale samsung,ex possessore di HTC da sempre non so se è più difficile flashare i Samsung o gli HTC,personalmente i terminali android stock non piacciono,comunque!credo di avere scaricato tutto l occorrente...vediamo se ho capito,prima cosa devo fare il root con towelroot poi flashare la recovery modificata fare un backup della rom e il backup della cartella EFS metto lo zip della rom nella microsd riavvio in modalità recovery faccio wipe data / factory reset
delete all user data,flash dello zip rom,reboot system now ???sono giusti questi passaggi? :)
Ciao ti ho risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6051742
perché per il modding in questo tread sei ot. ;)
-
È possibile modificare le impostazioni del note 3 in base alla geolocalizzazione, tipo cambio di connessione da wifi a 3g, suoneria e quanto altro.
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Se invece ci posti una guida?????? Tecnicamente è impossibile
-
Qualcuno sa dove posso trovare delle guide che spiegano "bene" le diverse modalità della fotocamera?
Sono tornato dal mare, frustrato perché con il Note 2 avevo le voci nella configurazione delle fotocamera per abilitare l'HDRI... Invece dall'S4 in poi hanno "semplificato" il tutto, mettendo dei "MODO" da scegliere, che hanno delle voci "assurde"... "Colore Ricco", "Bellezza Volto", "Sport" ecc... E io non ch'ho capito nulla... Inoltre ci sono anche delle opzioni da poter mettere a "mano"... Insomma, ho fatto delle foto del c..o perché non capivo le impostazione già messe da Samsung... Grazie
-
Quote:
mariomac66
Se invece ci posti una guida?????? Tecnicamente è impossibile
Ma a chi lo stai chiedendo?
-
Chiedevo. A saiojitsu. Se è fattibile. Una guida potrebbe fare comodo. Chiedo scusa. Ma di queste appliate. Ne sento e leggo a bizzeffe. Non voglio offendere nessuno. Condivido il post di varioflex ovviamente.
-
Non credo comunque ci sia modo per ottenere ciò che chiede saiojitsu...... utilizzando un solo "gesto".
Un paio di alternative sono state date.....
;)
-
Quote:
melarco
È possibile modificare le impostazioni del note 3 in base alla geolocalizzazione, tipo cambio di connessione da wifi a 3g, suoneria e quanto altro.
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ricordo che quando avevo Motorola razr c'era un'applicazione nativa Motorola per far questo ma sul note non mi sembra ci sia qualcosa del genere... Prova a cercare se c'è qualche applicazione nel playstore ma ricordati che la geolocalizzazione attiva dimezza la durata batteria... Piuttosto (io non l'ho mai provato) mi sembra che comprando dei tag nfc puoi assegnare delle impostazioni o applicazioni da attivare nel posto dove gli attacchi ovviamente accendendo nfc che dovrebbe consumare meno della geolocalizzazione ...
-
Grazie per la risposta....ma per geolocalizzazione intendo anche solo il wifi o la connessione dati attiva, sarebbe comodo..., arrivi in ufficio ti inserisce la vibrazione, ritorni a casa spegne la connessione 3g e accende il wifi..quindi dici che potrei trovare qualche app che fa al mio caso..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App