Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melarco
Grazie per la risposta....ma per geolocalizzazione intendo anche solo il wifi o la connessione dati attiva, sarebbe comodo..., arrivi in ufficio ti inserisce la vibrazione, ritorni a casa spegne la connessione 3g e accende il wifi..quindi dici che potrei trovare qualche app che fa al mio caso..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Su Motorola c'era adesso non ricordo il nome... Prova a fare una ricerca sul playstore provando qualche parola chiave ma non ti assicuro nulla... Comunque per quello che vuoi fare tu se trovi l'applicazione giusta devi avere la geolocalizzazione Google attiva (che su tutti gli android è attiva di fabbrica e io tolgo subito per prima cosa visto che non mi serve e succhia batteria a nastro) buona ricerca ;)
-
Proprio il nome di un app che fa questo mi manca....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma voi appena accendete lo schermo (senza sbloccare intendo) sulla schermata lockscreen sotto l'orologio vedete anche la data? Perché io la spunta in impostazioni/schermata di blocco/opzioni widget orologio l'ho messa eppure non vedo la data! La cosa strana è che oggi ho fatto anche il reset quindi se neanche così non ho risolto non so cosa può essere..
-
Quote:
saiojitsu
Con l'iphone riuscivo a fare tranquillamente questa cosa: cioè disattivare la rete (operatore 3) però mantenere la connessione dati. C'è un modo per non farmi arrivare le telefonate e mantenere attiva la connessione dati (o il wi fi) ? Grazie.
Basta attivare la modalità blocco, in questa maniera non ricevi telefonate o notifiche e puoi usare connessione dati o WiFi o qualsiasi altra cosa tu voglia
-
Lui vuole utilizzare il 3G....
-
Quote:
dandesire
Ma voi appena accendete lo schermo (senza sbloccare intendo) sulla schermata lockscreen sotto l'orologio vedete anche la data? Perché io la spunta in impostazioni/schermata di blocco/opzioni widget orologio l'ho messa eppure non vedo la data! La cosa strana è che oggi ho fatto anche il reset quindi se neanche così non ho risolto non so cosa può essere..
Può dipendere anche dal tipo di blocco che hai attivato mi pare.
-
Quote:
leosoft
Può dipendere anche dal tipo di blocco che hai attivato mi pare.
Qurllo normale, trascinamento mi pare si chiami! Qualcuno a cui funziona può mettere uno screen delle impostazioni?
-
Quote:
dandesire
Qurllo normale, trascinamento mi pare si chiami! Qualcuno a cui funziona può mettere uno screen delle impostazioni?
A me esce la data e ho questa impostazione http://img.tapatalk.com/d/14/09/05/5usy3ape.jpg
-
ciao a tutti. qualcuno sa indicarmi come trovare la cartella dove ci sono gli sfondi di default? è possibile aggiungerci manualmente alte immagini da utilizzare come sfondi? grazie!
-
Quote:
coros
ciao a tutti. qualcuno sa indicarmi come trovare la cartella dove ci sono gli sfondi di default? è possibile aggiungerci manualmente alte immagini da utilizzare come sfondi? grazie!
Dovrebbe essere una cartella di sistema e quindi senza root non è possibile accedervi.