Non ti preoccupare di come di togkie il thread.
Hai scritto qui.....e va bene.
Attendi risposte
Visualizzazione stampabile
ok grazie attendo risposte allora..
Non so se avete un problema proprio voi,comunque si sa che il sensore della luminosità del note 3 non è eccezionale. Però ci sono certe app (come questa https://play.google.com/store/apps/d...vito.lux&hl=it) che funzionano egregiamente,se vi può interessare.
Up up
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ma nessuno ha la solizione per il messaggio che restituisce kies 3 sm-n9005 non supportata? Grazie
Buona domenica a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di utilizzo dati..mi ha stupito avendo settato il limite x la notifica a 2 giga...guardo e per la prima volta vedo che SNS ha utilizzato 797 mega, quasi 400 più di fb, che è l'unico social che utilizzo, da profana guardando online mi sembra di aver capito che ha a che fare coi social network, ma perché il suo consumo si aggiunge a quello dei social in questione, e perché consuma più traffico dei social stessi? non mi era mai successo prima, qualcuno mi sa dare una mano su come fargli consumare meno? Grazie
raga oggi mi sono addentrato nei meandri delle impostazioni lingua e inserimento e nelle impostazioni da testo a voce ho visto che ci sono dei dati vocali da poter installare .... ho provato a scaricare la voce italiana ad alta qualità, ma non la scarica!
Qualcuno potrebbe provare per favore?
O anche questa è una funzione farlocca come le schermata scura?
ciao forum
una domanda
stamattina mi è apparsa la richiesta di "aggiornamento criteri di protezione"
siccome non ho voglia di far aggiornare knox (è già invasiva con la versione non aggiornata...) ho arrestato l'operaizone
gestione applicazioni- in esecuzione- aggiornamento criteri di protezione ed ho pulito la cache e cancellato i dati
la stessa cosa l'ho ripetute in gestione applicazioni- tutte- aggiornamento criteri di protezione
e l'icona con l'annuncio è sparita.
però sicuramente si ripresenterà. come faccio a bloccarlo definitivamente?
grazie