CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 901 di 1124 primaprima ... 4018018518918999009019029039119511001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,001 a 9,010 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaNaSuPerGirL Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io o scaricato uno sfondo animato e lo voglio disinstallare ma il problema è che è completamente sparito sia nel telefono e addirittura da play store! ora su questo forum mi è stato detto che si tratta di un thread sezione modding errato ok interessante ma come si fa a togliere questa app in modding errata???
    Non ti preoccupare di come di togkie il thread.
    Hai scritto qui.....e va bene.
    Attendi risposte

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie attendo risposte allora..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so se avete un problema proprio voi,comunque si sa che il sensore della luminosità del note 3 non è eccezionale. Però ci sono certe app (come questa https://play.google.com/store/apps/d...vito.lux&hl=it) che funzionano egregiamente,se vi può interessare.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno qui sappia aiutarmi, premetto che ho congelato un po' di app inutili con titanium e uso app ops starter per togliere dei permessi alle app che non servono.
    È un mese e mezzo o più che non uso la luminosità automatica, ho sempre preferito impostarla manualmente, adesso ho provato a metterla e funziona solo a metà, mi spiego:
    Se si passa da un ambiente scuro ad uno più luminoso il sensore di luminosità funziona, se invece da un ambiente luminoso si passa ad uno scudo il sensore non funziona più e lascia la luminosità così com'era nell'ambiente luminoso, se disattivo e riattivo la luminosità automatica la regola bene, ma poi rimane sempre lo stesso problema.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Io di solito uso sempre luminosità automatica a +5 e ha sempre funzionato bene, soltanto dopo un aggiornamento non funzionava più, faceva quello che voleva, ho risolto con ripristino dati di fabbrica...

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Domanda nabbissima ho appena comprato il note 3 con abbonamento Wind e appena acesso si è subito aggiornato alla versione 4.4.2 km ma la vulnerabilità fakeid persiste... anche a voi e acesso? Dalla uscita ad adesso che aggiornamenti sono usciti? Grazie a tutti😆😆😆😆😆😆

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Up up

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saiojitsu Visualizza il messaggio
    Non so se avete un problema proprio voi,comunque si sa che il sensore della luminosità del note 3 non è eccezionale. Però ci sono certe app (come questa https://play.google.com/store/apps/d...vito.lux&hl=it) che funzionano egregiamente,se vi può interessare.
    Ho provato questa applicazione, niente da fare con questo non funziona proprio

Baby Droid L'avatar di Negro

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma nessuno ha la solizione per il messaggio che restituisce kies 3 sm-n9005 non supportata? Grazie
    IL Negro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona domenica a tutti, oggi mi è arrivata la notifica di utilizzo dati..mi ha stupito avendo settato il limite x la notifica a 2 giga...guardo e per la prima volta vedo che SNS ha utilizzato 797 mega, quasi 400 più di fb, che è l'unico social che utilizzo, da profana guardando online mi sembra di aver capito che ha a che fare coi social network, ma perché il suo consumo si aggiunge a quello dei social in questione, e perché consuma più traffico dei social stessi? non mi era mai successo prima, qualcuno mi sa dare una mano su come fargli consumare meno? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

raga oggi mi sono addentrato nei meandri delle impostazioni lingua e inserimento e nelle impostazioni da testo a voce ho visto che ci sono dei dati vocali da poter installare .... ho provato a scaricare la voce italiana ad alta qualità, ma non la scarica!
    Qualcuno potrebbe provare per favore?
    O anche questa è una funzione farlocca come le schermata scura?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao forum
    una domanda

stamattina mi è apparsa la richiesta di "aggiornamento criteri di protezione"
    siccome non ho voglia di far aggiornare knox (è già invasiva con la versione non aggiornata...) ho arrestato l'operaizone
    gestione applicazioni- in esecuzione- aggiornamento criteri di protezione ed ho pulito la cache e cancellato i dati
    la stessa cosa l'ho ripetute in gestione applicazioni- tutte- aggiornamento criteri di protezione
    e l'icona con l'annuncio è sparita.
    però sicuramente si ripresenterà. come faccio a bloccarlo definitivamente?
    grazie

Pagina 901 di 1124 primaprima ... 4018018518918999009019029039119511001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio