Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Quest'altra che hai visto l'hai provata??? Me la segnali che magari la provo al posto di questa ;) grazie...
Si chiama Screen Filter ma non risolve quel problema serve solo per abbassare la luminosità. Ho preso in esempio questa, perché, essendo sempre un applicazione che lavora con la stessa logica, se usa solo un autorizzazione, di basso livello, non capisco perché quella ne usa così tante. Poi non dico che sia malevola ma sarebbe interessante sapere il motivo.
Per la conversione in MMS se sei stock mi pare non ci sia alternativa se non cambiando applicazione SMS.
-
A voi capita che se fate uno Screenshot o modificate una foto con l'app stock tutte le scritte/lettere poi diventano più nette e nitide?
-
Quote:
Nikka93
A voi capita che se fate uno Screenshot o modificate una foto con l'app stock tutte le scritte/lettere poi diventano più nette e nitide?
Avevo lo stesso problema, è perché usi la galleria stock di Samsung, ti consiglio quickpick, velocissima e non dà problemi :)
-
Sm-N9005
Build KOTH49H.N9005XXUEND3 (in pratica non ho fatto l'aggiornamento da 185 mb)
Facebook 16.0.0.20.15
Funziona tutto regolare
-
Quote:
steinge
Sm-N9005
Build KOTH49H.N9005XXUEND3 (in pratica non ho fatto l'aggiornamento da 185 mb)
Facebook 16.0.0.20.15
Funziona tutto regolare
Grazie mille!!!
-
Grazie per la risposta....io ho trovato installato la 4.4.2 credo che sia l'ultima versione.
-
Quote:
kc67
Grazie per la risposta....io ho trovato installato la 4.4.2 credo che sia l'ultima versione.
Da quando ho la 4.4.2 sono usciti altri 3 aggionamenti sempre su base 4.4.2. Comunque se hai attivato gli aggiornamenti automatici appena sei sotto wifi te lo scarica in automatico... Oppure per vedere se hai l'ultima versione digita come fare una telefonata *#1234# e poi confronti il risultato su sammobile firmware cercando quello per il tuo modello se brandizzato o meno, provenienza Italia o altri paesi europei.
-
Il risultato è questo:
AP: N9005XXUGNG1
CP: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
Sono andato su sammobile firmware ...ma sinceramente non so come muovermi
-
Quote:
kc67
Il risultato è questo:
AP: N9005XXUGNG1
CP: N9005XXUGNG1
CSC: N9005ITVGNG1
Sono andato su sammobile firmware ...ma sinceramente non so come muovermi
Nella sezione firmware nella casella ricerca scrivi N9005itv e ti trova tutti i firmware per il no brand Italia e da qui volendo puoi anche scaricarli per il flash via odin (devi essere registrato si sammobile)... Comunque hai l'ultimo aggiornamento disponibile per il no brand Italia ;)
-
Salve,
esistono app gratuite per le quotazioni di borsa in tempo reale?