Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono su NG1 e dato che sto avendo problemi con delle applicazioni non c'è verso di flashare un vecchio firmware tipo l'NC2 TIM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
ragazzi sono su NG1 e dato che sto avendo problemi con delle applicazioni non c'è verso di flashare un vecchio firmware tipo l'NC2 TIM ?
Mmm...no, non penso si possa fare il downgrade
-
Quote:
ierro77
Mmm...no, non penso si possa fare il downgrade
Ricordavo bene allora. :mad:
-
Quote:
Varioflex
Se hai (come mi sembra) l'ultimo firmware .....non devi aggiornare/flashare nulla
Avere un no brand italia significa ....avere un telefono di provenienza italiana e che non ha un firmware nè di TIM nè di Vodafone ecc.....
BRAND= MARCA ;)
Generalmente alcuni utenti vogliono Sbrandizzare il telefono....
operazione che permette di togliere delle app che di default i brand inseriscono nei firmware del telefono
;)
Quindi il mio telefono dovrebbe essere un no brand italia ? Meglio così ?
-
Quote:
mike78
Nella sezione firmware nella casella ricerca scrivi N9005itv e ti trova tutti i firmware per il no brand Italia e da qui volendo puoi anche scaricarli per il flash via odin (devi essere registrato si sammobile)... Comunque hai l'ultimo aggiornamento disponibile per il no brand Italia ;)
Quote:
kc67
Quindi il mio telefono dovrebbe essere un no brand italia ? Meglio così ?
E io che ti ho detto ieri? Ultimo aggiornamento no brand Italia... È meglio si, vale anche di più se dovessi venderlo ;)
-
Mike tu dici che vendere un No Brand acquista valore ?? Mmm
-
Quote:
carlo201983
Io personalmente non prenderei mai un telefono brandizzato... Di solito i no brand ricevono prima gli aggiornamenti e non hanno applicazioni inutili del brand oltre alle tante inutili Samsung... Questa è una mia opinione poi oguno è libero di pensare come vuole ;)
Edit. Per esempio anche un garanzia europa vale meno di un no brand Italia...
-
Quote:
carlo201983
Non acquista valore, semplicemente lo vendi ad un prezzo direttamente proporzionale a quanto lo hai pagato, che ovviamente è più alto di un terminale Europa e solitamente più alto di un terminale brandizzato
-
Quote:
dieguccio
Non acquista valore, semplicemente lo vendi ad un prezzo direttamente proporzionale a quanto lo hai pagato, che ovviamente è più alto di un terminale Europa e solitamente più alto di un terminale brandizzato
Giusta osservazione :) c'è anche da aggiungere che ad acquistare un usato no brand di solito è preferibile da uno brand, visto che ci sono stati molti casi di gente che si è visto dopo qualche mese il telefono bloccato, perché non venivano più pagate le rate del contratto con il brand dal precedente proprietario.... Anche per questo dicevo che un no brand vale di più, perché è più facile da vendere ;) Poi in qualsiasi caso nell'usato c'è sempre da stare attenti... Queste cose che ho detto sono solo una mia idea e ognuno è libero di pensare come vuole a riguardo ;)
-
Quote:
mike78
E io che ti ho detto ieri? Ultimo aggiornamento no brand Italia... È meglio si, vale anche di più se dovessi venderlo ;)
Thanks Mike ;)