Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno mi consiglia qualche applicazione per registrare chiamate sono su 4.4.2 e con root ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
melarco
Proprio il nome di un app che fa questo mi manca....
Prova Llama - Location Profiles
Per la localizzazione può bastare anche la cella telefonica se ti sposti abbastanza tra due diversi modi d'uso.
-
Sfortunatamente il solo wipe cache non ha funzionato, per la precisione cosa andrei a perdere?In pratica torna allo stato iniziale di quando lo presi no?
-
Quote:
claudianote3
Sfortunatamente il solo wipe cache non ha funzionato, per la precisione cosa andrei a perdere?In pratica torna allo stato iniziale di quando lo presi no?
Con il wipe cache partition non perdi nulla.
Con il wipe data/factory rest perdi tutti i dati.... (si...ritorna vergine come quando lo hai comprato)
-
Quote:
PakoAT
Ragazzi , ho il root ed un kernel , voglio rimettere il kernel originale come faccio ? Avevo letto una guida ma non la ritrovo ..
Chiedi in sezione modding....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Grazie
-
...ma allora?!
Ho detto in sezione modding!
Basta...
Grazie
Edit:
CANCELLATI OFF TOPIC
-
Quote:
Varioflex
...ma allora?!
Ho detto in sezione modding!
Basta...
Grazie
ma infatti io chiedevo un applicazione per registrare le chiamate, cosa centra il modding ? rotfl
-
Quote:
carlo201983
ma infatti io chiedevo un applicazione per registrare le chiamate, cosa centra il modding ? rotfl
mi sembra che negli ultimi post ci sia confusione....
..e si parla di modding.
A te se vuoi dico che..... la domanda la devi porre in sezione APPLICAZIONI ANDROID. ...
-
Quote:
Varioflex
mi sembra che negli ultimi post ci sia confusione....
..e si parla di modding.
A te se vuoi dico che..... la domanda la devi porre in sezione APPLICAZIONI ANDROID. ...
scusami, ma ci sono molte applicazioni che su note 3 non funzionano, per questo ritengo che sia più cosono farlo in questa sezione. poi se per te non lo è. ok posterò la domanda su un altro forum.
saluti e grazie per la gentilezza
-
Quote:
carlo201983
scusami, ma ci sono molte applicazioni che su note 3 non funzionano, per questo ritengo che sia più cosono farlo in questa sezione. poi se per te non lo è. ok posterò la domanda su un altro forum.
saluti e grazie per la gentilezza
Io ti ho detto dove porre la domanda...
Se esiste ci sarà un motivo.
Saluti anche a te