Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Anche questo problema risolto :D
Bastava togliere la suoneria di default
Buona Note a tutti
:D:D:D Buonanotte Fauno!
-
Io sono sotto shock.
È bellissimo, ma dopo aver avuto due iPhone mi terrorizza 0.0
-
Quote:
effff
Io sono sotto shock.
È bellissimo, ma dopo aver avuto due iPhone mi terrorizza 0.0
Lasciati andare! Non fa male.. Non fa male!!! Adrianaaaaaa!!! :D:D:D
-
Quote:
MauriRoma
Lasciati andare! Non fa male.. Non fa male!!! Adrianaaaaaa!!! :D:D:D
Rocky. :D :D
-
Quote:
comatrix
Ne riparliamo quando installerai app di terze parti e la memoria è già piena ai dati di fabbrica, poiché anche il Note 2 è fulmineo ad aprire le app ai dati di fabbrica ma non utilizza di GIA' tutta la memoria.
Comunque sto chiedendo a voi che lo possedete perché come detto è normale che ai dati di fabbrica la memoria sul Note 3 sia già in esaurimento?
Nel mio occupa di media 1,19 GB a esagerare arriva a 1,30... e ho installate un po di app
-
Io credo che l'importante sia che youtube e le altre applicazioni dove si presenta il problema debbano loro aggiornare ed ottimizzare e non Samsung. Non appena questi signori si adegueranno il problema sarà risolto ma Samsung non c'entra nulla a mio avviso.
-
Quote:
papel
Io ho un Galaxy Nexus e il Note 3 mi intriga assai. Mi interesserebbe molto l'impressione di qualcuno che ha fatto il "salto". Chi aveva un Note 1 o un Note 2 era già "abituato" a certe dimensioni ma c'è qualcuno può postare le impressioni sul passaggio da uno smartphone ad un phablet?
Io vengo da un s4 (che adesso sto vendendo) e prima di decidere ad acquistare il note l'ho voluto provare in un negozio per via delle dimensioni. Sinceramente pensavo fosse molto più grosso e soprattutto scomodo, ma non è così! Io sono una ragazza quindi non ho le manoni enormi (anche se ho le dita lunghe lo ammetto ahahhha) , e la presa mi è subito sembrata ergonomica e con un buon grip.
Poi ho messo di fianco l's4...e pareva il figlio XD si notava molto secondo me la differenza dei colori degli schermi e il povero fratellino sfigurava di fianco a lui :( anche io avevo paura della grandezza ma poi ho pensato che, essendo una donna, ho anche la borsa...XD e quindi l'ho comprato!
-
Woooooowwww!!! Che donna tecnologica Valentina! :thumbup:
-
Quote:
effff
Rocky. :D :D
Prendici confidenza Efff. Porta il Note 3 con te a cena fuori. Mangiatevi una pizza insieme e bevici su qualcosa. Così diventate complici e nasce l'amore. :D
-
Ragazzi Buongirono!!! che voi sappiate in Italia del Note 3 esiste solo la versione LTE con SOC Snapdragon 800 con sigla SM-N9005 giusto?!