Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.spero di scrivere nel thread giusto. Dono passato da note 1 a note 3 qualche giorno fa.. e vorrei chiedere 2 cose. La 1 cè un modo per nascondere le app inutili mantenendo la touchwiz? Vorrei evitare di mettere novs launcher pe nasconderle. 2 domanda, esiste qualche programma(senza permessi di root) che faccia in modo che quando srrivi una notifica il led di notifica ogni volta che si illumina cambia colore? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per le app inutili basta disinstallarle...per le notifiche prova "light manager"
-
Guarda le app inutili non si possono cancellare perchè sono stock. Io intendevo nascondere dal menù.
-
Si possono cancellare se hai il root...per nasconderle dal menu penso ci sia l'opzione
-
Io non la trovo l opzione >.<
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anulu
Io non la trovo l opzione >.<
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sulla tw è stata tolta l'opzione per nascondere le app... L'unica per non cambiare launcher è fare una cartella nel drawer e sbattere tutte le app li
-
... ma normalmente se si DISATTIVANO...spariscono....
-
quello che cerco come da titolo post sono prorpio dei consiglio ... sto valutando l'acquisto di questo smartphone pero sono un po insicuro e vorrei farmi un idea esatta prima di procedere poi all'acquisto ..... quindi chiedo a voi possessori una lista dettagliata e ''imparziale'' dei problemi fino ad ora riscontrati su questo device .... ringrazio tutti e mi scuso della mia pigrizia ma leggere 501 pagine per rilevarli e un po difficile xD.... ancora un grz :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Addirittura che senso ha? Bha... non ti pare che forse forse questo tuo commento è un po eccessivo?
Dove dovevo chiedere secondo te? Dovevo mandarti un msg privato?
Ps
Cioè uno si deve fare i problemi anche su dove postare.... faccio notare questo
Si grande ot.
E continui.
Chiedo della sezione Note 4 in sezione Note3 ?
Se proprio vuoi fare questa richiesta c'è la sezione PROBLEMI CON IL FORUM che ha un thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005
Confermo .... Grande OT
Non si tratta di "crearsi dei problemi" sul dove postare....
... ma si tratta di fare un minimo di sforzo a conoscere il forum...e di usare il tasto CERCA.
Se hai la necessità di rispindere ulteriormente.......fallo a me in MP
-
Io nel mio Note 3 con FW stock 4.4.2 ho la "modalità vocale" e non quella "auricolare". E' normale?