Ciao ragazzi. Ho necessità di fare un reset alle condizioni di fabbrica. Avendo rom stock senza root, mi consigliate qualcosa che poi mi recuperi i dati di alcune app? Oppure conviene sempre rifare tutto da 0? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Ho necessità di fare un reset alle condizioni di fabbrica. Avendo rom stock senza root, mi consigliate qualcosa che poi mi recuperi i dati di alcune app? Oppure conviene sempre rifare tutto da 0? Grazie
Be partire da zero è sicuramente una cosa più pulita e sei sicuro che non si ripresentano i problemi, ma se vuoi fare il backup dei dati di applicazioni più importanti l'unico modo senza il root è con l'applicazione helium
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4398665
Sulla 4.3 si attiva la modalità vocale come sopra descritto, poi per fare pronunciare il nome attivi mod. auricolare
Allora funziona così ma i numeri della rubrica devono essere nei preferiti... solo così funziona
come da titolo, è possibile recuperare cartelle e immagini. Per sbaglio le ho cancellate durante una operazione di backup. c'è modi di recuperare qualcosa?
Se sono nel telefono allora no ma se sono nella microsd hai qualche speranza con qualche programma specifico.
Prova con Recuva.... programma da usare da PC
Unisco ad un thread simile