Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi succede una cosa strana con il multiwindows del note (aggiornato a 4.4.2) installo un'applicazione (GMD air command) e mi va tra le applicazioni utilizzabili con il multiwindows e funziona correttamente...se riavvio il terminale l'app scompare...succede a qualcun'altro?sapete eventualmente come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anulu
Ho controllato e abbiamo tutti e 2 la 4.4.2. Io ho visto con kies e dice che ho l ultimo aggiornamento. Ma lte non è migliore del 4g?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Lte e 4G sono la stessa cosa. ... indicano entrambi la connessione dati più veloce...
-
Quando ricarico il Note 3 tramite il una powerbank devo collegarlo all'uscita da 1.5A o posso collegarlo anche a quella da 2.1A?
-
Quote:
Lorindo
Ciao a tutti!
Domandona: mi trovo tra le mani un Note3 aziendale,:
Bootloader: N9005XXUBMI7
Baseband: N9005XXUBMI6
CSC: N9005XSABMI1
Ho anche un Note2 per uso personale e, memore di precedenti esperienze (accidenti a me e a quando lo aggiornai..), prima di aggiornare questo vorrei sapere se ci sono firmware raccomandabili, altri da evitare o se e' meglio "lasciare le cose come stanno", perche' i nuovi laggano, creano problemi, etc.
PS: non posso perdere la garanzia del terminale (ergo, non posso sbloccare il Knox, se presente anche in questo terminale, come credo...)
PPS: possibilmente il firmware dovrebbe Australia, ma ho visto che ne sono stati rilasciati davvero pochi qui...
Consigli ?
Grazie!
Repost, non ho avuto molta fortuna al primo giro :D
C'e' qualche firmware (stock Samsung) che sia consigliabile, qualche altro che sia da evitare come la peste, o lascio tutto come e' perche' non avro' miglioramenti sensibili (...non toccare quello che gia' funziona...) ?
-
aiuto!!!
Ho un samsung Note e ho il seguente problema: vado in impostazioni, poi in memoria e leggo i seguenti dati:
1) Spazio totale: 1.97 gb
2) applicazioni: 0.92 gb
3) spazio disponibile: 499 mb
I conti non tornano, perchè? Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
nikosketto
Ho un samsung Note e ho il seguente problema: vado in impostazioni, poi in memoria e leggo i seguenti dati:
Spostatto in thread di richieste generali...
P.S.
Non si aprono thread con titolo "AIUTO"
Sono vietati....oltre che ad essere poco chiari
-
Quote:
nikosketto
99.9% hai un clone cinafonino mtk! Tagliamo subito la testa al toro, il modo più veloce per vedere se è un clone, installa cpu spy dal playstore e vedi la velocità fi clock massima che deve essere come quella del mio screenshot http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/zavu6abe.jpg
Il tuo sarà sicuramente un mtk6589 che arriva a 1.2ghz o un mtk6582 che arriva a 1.3ghz
-
Ma quale clone, l'ho acquistato da Euronics con tanto di garanzia
-
Quote:
nikosketto
Ma quale clone, l'ho acquistato da Euronics con tanto di garanzia
Di solito quella è la classica partizione di memoria dei cloni con 4gb di memoria... Allora non so dirti... Posta gli screenshot e magari nel tread generale, il mod Varioflex ha sbagliato, qui si parla di aggiornamenti...
Posta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336981