attenzione, se hai fatto un'aggiornamento del fw non puoi più fare il downgrade alla versione originale del telefono, altrimenti ti scatta il knox ed addio garanzia:(
Visualizzazione stampabile
attenzione, se hai fatto un'aggiornamento del fw non puoi più fare il downgrade alla versione originale del telefono, altrimenti ti scatta il knox ed addio garanzia:(
Ragazzi una domanda stupida, ma se volessi vendere il mio Note 3 ancora in garanzia, acquistato online da "Gli Stockisti", come potrei "passare" la garanzia alla persona a cui lo venderò? Cioè lui potrà rivolgersi al sito online in caso lo volesse mandare in assistenza per eventuali problemi, con la mia garanzia? O dovrò comunque pensarci io poichè la garanzia è mia?
Mi è stato risposto che la garanzia è sul telefono e non sulla persona, ma nella fattura del sito (valida come garanzia) c'è il mio nome, indirizzo e tutto il resto. Come farebbe la persona a cui lo venderò, a usufruire della garanzia (sia tramite il sito Gli Stockisti stesso o tramite altri centri Samsung) ?
Esatto .....c'è il tuo nome perché lo hai acquistato tu.
Ma vale anche se lo vendi
nn so se può essere d'aiuto guardare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-backup.html
Certo, ma dopo i sette giorni di acquisto devi sempre rivolgererti ai centri samsung
Ma esistono apk dell's5 installabili sul nostro note? Mi interesserebbe principalmente la galleria, SMS e fotocamera
grazie per le risposte, il problema iniziale era che con scheda operatore della 3 il cell non aveva ricezione ,facendo varie prove chiamo all'assistenza telefonica (visto che il cellulare era usato) chiedendo se era bannato o altro , niente da fare cell pulito.
ho fatto un aggiornamento con odin (consigliato dal centro assistenza visto che è fuori garanzia).
ma tutto ad un tratto non riconosce piu la sim , quando faccio richiesta del codice imei mi da null.
io mi chiedo se esiste un modo per rimettere il mio imei (non ho fatto il backup).