Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ragazzi secondo voi il note 3 che supporto avrà oggi con l'uscità del 4?
Supporto per 2 anni come tutti i top di gamma che sono usciti fino a oggi a partire dal Galaxy S2, quindi fino a settembre 2015, ovviamente sempre se Samsung un bel giorno non cambia idea.
Stando a quanto detto sopra a ottobre/novembre dovrebbe uscire la rom 4.4.4 e in primavera/estate Android L poi stop, però come é già stato detto non abbiamo la palla di vetro.
Attualmente il miglior supporto per gli aggiornamenti come velocità lo sta dando HTC e inoltre hanno gia implementato su HTC 7 la grafica dell'HTC 8 cosa che Samsung non ha fatto con Note 4 infatti mi sa che il mio prossimo smartphone sarà un HTC ultimamente Samsung si sta facendo un po' troppi autogol per i miei gusti.
-
Backup File Knox Buongiorno, vorrei fare un ripristino di fabbrica, in quanto si attiva da sola la modalità voce, quindi sapete dirmi se con il backup si salvano anche le note e le foto salvate in Knox ? GrAZIE
-
Quote:
wshumi
Backup File Knox Buongiorno, vorrei fare un ripristino di fabbrica, in quanto si attiva da sola la modalità voce, quindi sapete dirmi se con il backup si salvano anche le note e le foto salvate in Knox ? GrAZIE
Per sicurezza. ...
A knox accedi da amministratore, tramite password, e poi....
...le sposti ....e successivamente le copi su PC o sd esterna
(Parliamo delle foto; delle note......non so... ;) )
-
Scusate, non so se è la sezione giusta...il note 3 a acquistato 5 mesi fa è improvvisamente bloccato e l'assistenza Samsung dice che il telefono non ha problemi... È possibile che sia stato bloccato l'IMEI?
-
Quote:
mangusta6213
Scusate, non so se è la sezione giusta...il note 3 a acquistato 5 mesi fa è improvvisamente bloccato e l'assistenza Samsung dice che il telefono non ha problemi... È possibile che sia stato bloccato l'IMEI?
Per bloccato cosa intendi? Che non funziona la parte telefonica?
Fai una verifica dell'IMEI qui: International Numbering Plans, © 2001-2014
-
Come si fa a capire, quando si bloccano i processori?
-
Quote:
wordsofsilence
Come si fa a capire, quando si bloccano i processori?
Chiudi tutte le app dal task manager, apri CPU-Z e aspetti un attimo che si stabilizzano le frequenze. ( se non ce l'hai installa l'app) e il primo core deve essere a 300mhz ( o giù di li) e gli altri su stopped
-
Fate una guida passo passo per la questione dei core bloccati. Qui in giro ce solo un minestrone e poca chiarezza. 😁
-
Quote:
carlo201983
Fate una guida passo passo per la questione dei core bloccati. Qui in giro ce solo un minestrone e poca chiarezza. 😁
La guida c'è, ma in sezione modding
-
Quote:
peten
La guida c'è, ma in sezione modding
Se magari me la linkassi te la ringrazierei