Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una cover neo hybrid di spigen con il bordo SILVER?grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una cover neo hybrid di spigen con il bordo SILVER?grazie mille
-sapete dirmi se è possibile unire in un'unica immagine gli screenshot e le immagini editate con la s-pen ?
ad esempio se volessi salvare più pezzi di una pagina o di qualsiasi cosa che sto visualizzando sullo schermo in una sola immagine.
-Altra domanda....qualcuno conosce e ha provato applicazioni per riconoscere piante, animali e altro scattando con la fotocamera dello smartphone o utilizzando foto già presenti nella galleria?
Goggles già provato ma non riconosce quasi nulla
Ciao a tutti,
mi hanno portato dalla korea un samsung note3. il telefono è funzionante e va benissimo.
Il problema e che non mi legge la scheda sim.
Da cosa dipende?
Se sapete aiutarmi mi potete dire tutto queelo che devo scaricare ?
Grazie di cuore.
CIao
Ciao posseggo un note 3 da circa 6 mesi e mi sono accorto che non ha le animazioni (quando si apre una finestra per esempio), è proprio il device che non le prevede o c'è un modo per abilitarle? Grazie :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Prima di tutto bisogna vedere se è un originale oppure un clone. Se è originale ed è stato attivato in korea allora non legge le sim in italia, devi chiamare la Sansung per sbloccarlo e leggere le.sim italiane.
Le animazioni sono settate a 1 se vuoi aumentarle devi andare in opzioni sviluppatore (se non le hai gia attive devi andare in impostazioni /generale /info dispositivo e tappare più volte 7/8 su Versione build) poi entri nelle opzioni sviluppatore che troverai in impostazioni generale e aumenti a piacimento i tre valori del ridimensionamento finestre, vedi il mio screenshot http://img.tapatalk.com/d/14/10/19/va8ubabe.jpg
Io a contrario abbasso il valore così il telefono è più reattivo ;)
Buona domenica a tutti. È possibile per gentilezza spiegarmi come faccio quando installo una custom rom, ad integrare anche l'applicazione della Samsung "ALBUM RITAGLI" anche se quando installo una rom, è parte AROMA, questa app non si installa, o almeno, per farlo devo per forza installare anche una marea di servizi Samsung che a me non interessano. ho provato anche sullo store Samsung per installare solo ALBUM RITAGLI ma non la trovo. Grazie in anticipo a tutti.
Salve, volevo una veloce informazione che forse può sembrare un po' stupida.... è normale che dietro la cover del Note 3 ci sia la scritta lte oltre al logo samsung? perchè dalle immagini su internet non l'avevo mai vista ma dovendo comprare un note 3 usato non vorrei che fosse un clone.