Light Flow non funziona help help!!!
Salve ragazzi ho acquistato la versione a pagamento di Ligt Flow
ma nel mio note 3 non riesco a farlo funzionare... dove sbaglio???
Ho gia attivato ľacceso alle notifiche, ma quando attivo lo sleep x la notte,non funziona.....
Continuo a ricevere notifiche audio e chiamate in entrata....:'(
Come posso fare x farlo funzionare e non ricevere più le chiamate e notifiche wathsapp e disattivare il led per il periodo notturno????
Problema download su un sito
Salve, ometterò il nome del sito sul thread per non incorrere in rimproveri almeno finché non sarò autorizzato a farlo :-).
Con il mio fido note 3 navigo e scarico tranquillamente non avendo pc.
Ultimamente ho dei problemi di download su determinati server, nowvideo, cloudzilla, ovvero parte il downolad e subito si arresta dopo pochi kb. Sia con il browser stock sia con il dolhin; ho testato altri browser per cercare di risolvere e sono riuscito a terminare un download, da nowvideo, con il boatbrowser, ma non ne vuole sapere di fare il download da cloudzilla. Ho provato sia sotto wifi sia su rete dati. Ho pulito cache da recovery, tramite la gestione applicazione del dolphin ma il risultato non cambia. Ho disinstallato e reinstallato il dolphin browser, senza nessun risultato positivo
Sapete dirmi cosa potrebbe essere e magari darmi una soluzione? Il note 3 non ha i permessi di root, ho usato ultimamente un programma hiideninja pro per cambiare dns per ovviare a determinati " blocchi " nazionali, ma non l'ho usato per tentare di risolvere il problema?