Guardate questo video... Non ci sono buone notizie.. Fragilino il nuovo notone !!!
Visualizzazione stampabile
Guardate questo video... Non ci sono buone notizie.. Fragilino il nuovo notone !!!
Porco giuda che me stai a di! :(
Troverete tutto leggendo questo link - ben fatto!
Note 3 stravince !
Tecnicamente è possibile. Che notizia !!
Io ho paura x lo schermo! Non vorrei distruggerlo!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
Guarda che a mio avviso è giusto il contrario!
Calcola quel tipo di asfalto e quella linea d'impatto con una superficie così estesa! Intendo logicamente i 5,7 pollici del display.
Se conosci qualche smartphone che non si è rotto il vetro (soltanto vetro, perché il touch continuava a funzionare perfettamente) con una queste cadute simili, mi indicheresti la prova video per cortesia?
Non proprio, non attiva nessun overclock.
Semplicemente, quando il sistema si accorge che è in funzione un bechmark, disattiva il risparmio CPU e quindi lascia lavorare il processore al 100%. Nell'utilizzo quotidiano, la frequenza dei 2.3 Ghz ci viene data in picchi, e non in modo costante. Nell'utilizzo con i benchmark, viene tolto questo limite e la cpu lavora sempre e costantemente a 2.3 ghz.
Come vedete, la notizia viene ben manipolata (anche se un fondo di verità c'è: nella vita di tutti i giorni tutta quella potenza non ci viene concessa)...
Salve volevo sapere per la prima carica del note 3 quanto bisogna tenerlo ? Acceso o spento?
Beh! Se questa operazione riesce a farla anche un normale utente allora penso non ci sia niente di male (comunque per evitare equivoci di questo tipo, Samsung avrebbe dovuto specificarlo durante il test ufficiale)....
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler: