Ti ringrazio molto Varioflex!
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio molto Varioflex!
analisi corretta ..imei null generato dal portasim guasto o da un " dentino mancante" ?? !
se l' imei è null secondo te come puo' essere bloccato dall' operatore ? come potrebbe risolversi il problema cambiando sim ?
blocco imei per insolvenza , furto , smarrimento = NON REGISTRATO SULLA RETE... e la stringa numerica dell' imei compare sempre alla digitazione di *#06#.
prima di scrivere queste fantasie e sviare l'utenza fuori dalla realta' documentati bene .
Scusate ma solo a me si apre da solo Google play Music?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi girovagando sul play store ho trovato 2 applicazioni per riparare la batteria ..
io dentro di me dicevo sara una fesseria ma invece funziona mi ha allungato di mezza giornata in piu la batteria rotfl con l uso di sempre
si chiamano :battery life repair che sembrerebbe riparare le celle della batteria .. e la seconda e advance battery calibrator il nome dice tutto
provare non vi costa nulla p.s l autore delle app e blackmart studio
ciao a tutti, da circa una settimana ho preso il note 3, e ora volevo prendere una cover. ho visto che sulla baya ci sono tanti modelli. io quelli ad apertura non li posso vedere perché sono scomode a rispondere per il mio punto di vista. ho visto che vedono i profili in alluminio di vari colori che vengono quasi tutti da hon kong. voi che mi consigliate?
Prova un wipe cache partition e guarda se si sistema. ..
Per Wipe Cache Partition:
(NON PERDI NESSUN DATO)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Chiedi. ..e guarda. .. Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973
Bene. ... per chi ci crede.
Segnalazione da fare nel thread batteria...o ancor meglio in sezione APPLICAZIONI ANDROID
Chiudo
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e volevo chiedervi come mai quando riavvio il telefono lo sfondo del mio device ritorna quello base di note ?
Vi ringrazio e auguro a tutti una buona giornata
Scusate se apro un thread ma non trovo la risposta altrove.
Non uso widget meteo, figuriamoci se mi va di tenerne uno tra i piedi nella schermata di blocco, che nel fare l'azione di "swipe" per sbloccare, ogni tanto mi finisce tra i piedi.
Come lo tolgo, o almeno come lo sostituisco con altro, se proprio lì ci deve stare un widget?
Nelle impostazioni non c'è la voce (posso solo aggiungerne altri).
Grazie!