recovery is not seandroid enforcing
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho un quesito da porvi,ho provato ad installare la cwm philz touch ma quando provo ad entrare in recovery mi restituisce questo errore "recovery is not seandroid enforcing set warranty bit recovery".Vorrei capire di cosa si tratta perchè non ho trovato niente nel forum e sapere se c'è un modo per poter tornare ad avere il telefono allo stato originale senza cwm e senza root.
grazie mille a tutti
Aggiornamento note3 4.4.4
Si sa nulla riguardo l'aggiornamento del note 3 ad Android 4.4.4??
O forse mi sono perso qualcosa del tipo un passaggio diretto a lollipop nel 2015!!??
NOTE 3 vs NOTES 3 BEST PRICE??
Ciao a tutti!
Visto che qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me mi spiegate perché dovrei comprare un note 3 e non questo: " http : // urly . it / 2qii " (non posso mettere i link, cmq è il notes 3 NOBRAND dal sito bestpricestore . it). Le caratteristiche son praticamente le stesse, il design pure insomma visto dal web sembra proprio lui...dov'è la differenza software e assistenza a parte? Son sempre stato un po' scettico su questi prodotti ma sono in crisi coi soldi... mi hanno appena rubato il note 3 ( :'( ) e non avevo messo nessun software di ritrovamento e a ricomprarlo originale proprio non ce la faccio.... Purtroppo non conosco nessuno che ha mai preso dei no-brand di questo tipo, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistarli?