Sensori rotti e note 3 con root
Ciao a tutti,
un mio amico ha un note 3 comprato da pochi mesi. Mi ha raccontato che non funzionano più i sensori. Gli ho fatto fare il test con #0*#. Praticamente sono usciti tutti i sensori fail.
Il problema del mio amico è che, prima di fare il test con #0*#, prima ha fatto un hard reset e dopo il riavvio non funzionavano lo stesso i sensori e quindi ha fatto un aggiornamento tramite kelen. Dopo l'aggiornamento, visto che non funzionavano lo stesso i sensori ha fatto un root tramite Odin.
La mia domanda ora è la seguente... visto che tutti i test sono usciti fail bisogna portarlo in assistenza giusto? se deve portarlo in assistenza con il root (visto che il note 3 ha knox) si può aggiustare anche fuori garanzia? rischia qualcosa portando lo smartphone con il root ad un centro assistenza samsung?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Saluti.
Rotazione schermo non funziona
salve a tutti
Come da titolo oggi ho notato che non funziona più la rotazione schermo.Il telefono non ha subito urti,cadute ecc ecc.
Le app video ad esempio non ruotano in 16.9,mentre la fotocamera contrariamente è rimasta in modalità orizzontale.
Ho riavviato 2/3 volte ma nulla.
cosa posso fare?
1 allegato(i)
Problema Micro sd "memoria vuota o file system non supportato"
ho un Problema con la Micro sd, l'ho estratta dopo aver spento il telefono e dopo l'ho reinserita ma appena ho riacceso il note 3 mi spunta questo: Allegato 127245 "memoria vuota o file system non supportato"
I dati della sceda vengono letti dal pc utilizzando un adattatore ma inserita nel telefono ho questo problema.
Che è successo?
c'è modo di risolvere?
è una micro sd samsung, modello bianco arancione da 16 gb
Aggiornamento lollipop????
Si sa ancora niente di niente ???